Lazio - Atalanta, All'"Olimpico" si incrociano squadre con i bioritmi alti

Registrati ora Visualizza il mercato

Masiello in rete ad 11.0

Lazio ed Atalanta hanno sono ad un passo dal raggiungere i loro obiettivi, la qualificazione Champions per i biancocelesti, quella all'Europa League la Dea orobica. Per avere il conforto della matematica servono ancora 6 punti, da conquistare nelle ultime tre partite. Inzaghi e Gasperini ne cercano qualcuno nello scontro diretto dell'"Olimpico", una partita imperdibile per chi cerca 90' ricchi di reti.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Pensi di iscriverti a Betfair ? Oggi puoi farlo grazie alla nuova, super promozione, ideata dal nostro staff per tutti i nuovi clienti. Permette di ricevere fino a 100 € di bonus. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.72). Gasperini ed Inzaghi sono, con Sarri, i due tecnici più offensivi della nostra Serie A. Quello dei romani è l'attacco migliore del campionato con ben 84 centri, quello orobico il sesto, con 55. Facilità a segnare che fanno intuire 90' ricchi di reti, quasi sicuramente almeno tre. Non per niente nella gara di andata se ne videro addirittura sei....

Pronostico Medio: Tempo con più gol secondo (2.1). Sia biancocelesti che nerazzurri segnano di più nella seconda frazione di gioco che in quella iniziale: per la Lazio 38 centri nei 45' iniziali, 46 in quelli finale, per la Dea 22 e 33. Numeri lampanti, è probabile che il maggior numero di reti si vedrà dopo l'intervallo.

Pronostico Difficile: Andrea Masiello Marcatore nei 90' (11.0). L'esperto difensore dell'Atalanta anche in questa stagione ha ribadito il vizietto del gol. Sono già tre i suoi bersagli stagionali, che portano il totale in carriera a 12, niente affatto male per un difensore. E se lo incrementasse ancora infilando la Lazio ? Sarebbe il suo primo centro in carriera ai biancocelesti.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato