Juventus - Udinese, Scontro tutto bianconero allo "Stadium"

Registrati ora Visualizza il mercato

Douglas Costa primo marcatore a 7.0

Anche la Champions League, con la stupenda rimonta sul terreno del Tottenham, lo ha confermato: la Juventus è la squadra più forte d'Italia. Per entrare nella leggenda la vecchia Signora cerca un altro scudetto, sarebbe il settimo consecutivo. Adesso Dybala e compagni devono recuperare un punto al Napoli, ma viaggiano con una partita in meno. Nel pomeriggio hanno la possibilità di mettere la freccia sui rivali, dando grande pressione ai partenopei, impegnati nel difficile posticipo sul terreno dell'Inter.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Sei già cliente Betfair ? Allora non puoi lasciarti scappare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; ti offre fino all'80 % di bonus. Per ottenerlo basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche questo match, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI


Pronostico Facile: Udinese Non Segna Goal (1.66). Tanti gli indizi che premiano questa scelta: in primis la solidità della difesa bianconera, ormai una vera e propria linea Maginot, con appena 15 reti incassate - ed una sola nelle ultime 13 - la migliore del campionato. Ma anche la recente difficoltà a segnare dei friulani: solo 5 reti nelle 7 gare del ritorno.


Pronostico Medio: Almeno una rimessa laterale nel secondo minuto di gioco (2.0). Sapete qual è l'evento più frequente in una partita di calcio ? Una rimessa laterale. E sapete che accade se allo "Stadium" se ne vede una nei secondi 60" di gioco ? I nostri 10 € si raddoppiano già in avvio di partita.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Douglas Costa (7.0). Il talentuoso brasiliano, arrivato in estate dal Bayern Monaco, è ormai entrato alla perfezione nei meccanismi offensivi di Allegri, con un unico difetto: segna relativamente poco. Finora ha squillato solo due volte, e se facesse tris aprendo il risultato contro i friulani ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato