Juventus - Spal, Black Friday da brivido, scatta l'over quota

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria della Vecchia Signora ad un super 6.0

La Juventus è un rullo compressore, in Europa ed ancor più in Italia; la classifica parla chiaro, i bianconeri hanno raccolto la bellezza di 34 punti in 12 giornate, nelle quali hanno concesso un punto soltanto al Genoa. Lampante dimostrazione di superiorità che si confermerà anche contro la Spal, tra l'altro in netto calo di rendimento: gli estensi hanno conquistato appena quattro punti nelle ultime otto partite giocate.

"QUOTA MAGGIORATA"

Continuano, in occasione della settimana del "Black Friday", le grandi promozioni riservate a chi decide di iscriversi a Betfair; una di queste prevede una quota super per la vittoria della Juventus sulla Spal, un favoloso 6.0. Senza alcun rischio, se Allegri non vince, è infatti previsto il rimborso fino a 5 €. Non solo, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 4.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Juventus Vincente (1.15). Diciamo la verità, qualsiasi risultato diverso da un agevole successo bianconero sarebbe clamoroso; del resto la superiorità della Vecchia Signora è troppo evidente per aver dubbi in proposito. Se poi stai per iscriverti a Betfair, per te questa è puntata irrinunciabile, il successo bianconero è infatti proposto ad un super 6.0.

Pronostico Medio: Over 3,5 (2.4). La difesa della Spal ha incassato 9 reti nelle ultime tre giornate di campionato, trascinato da Cristiano Ronaldo quello della Juventus è l'attacco più prolifico del torneo, con la bellezza di 26 centri all'attivo. Gli ingredienti per una partita ricca di reti ci sono tutti, potrebbero essere almeno quattro, come accaduto nell'ultimo confronto diretto a Torino, vinto 4-1 (14.0) dalla Vecchia Signora.

Pronostico Difficile: Leonardo Bonucci segna nei 90' (6.5). Uno dei valori aggiunti della Juventus è la capacità di trovare la rete con tantissimi giocatori, anche con i difensori, Chiellini e Bonucci in primis. In particolare il numero 19 bianconero, in carriera, ha già infilato 19 reti nella massima serie; e se arrivasse in cifra tonda contro i biancocelesti ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato