Betfair Blog

Juventus - Sassuolo, Iscriviti a Betfair, hai a disposizione una super quota

Registrati ora Visualizza il mercato

I tre punti bianconeri a 15.0

La Juventus vuol continuare, nella sfida casalinga contro il Sassuolo, la rincorsa alla capolista Napoli; gli uomini di Allegri hanno la possibilità di superare gli uomini di Sarri, in attesa del posticipo dei partenopei, a Benevento. Per mettere su Mertens e compagni tutta la pressione del mondo, c'è da sbrigare la pratica Sassuolo. Una formalità, troppo evidente la superiorità della rosa bianconera rispetto a quella di Iachini.

QUOTA MAGGIORATA

C'è la Juventus, lo staff Betfair, di cui i bianconeri sono "Official Betting Partner", non si tira indietro e propone una fantastica promozione ai nuovi iscritti. Il successo della Vecchia Signora è infatti proposto ad un eccezionale 15.0, invece che ad 1.22. Incredibile, ma vero; e senza alcun rischio, se il Sassuolo fa risultato scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 15.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Juventus Vincente (1.22). Non c'è soltanto l'enorme divario delle due rose, ben testimoniato dal divario di 34 punti in classifica, a pitturare il pronostico di bianconero, ma anche i 4 precedenti giocati allo "Stadium". Tutti vinti dalla Juve, con un bilancio complessivo di 9 reti all'attivo ed una sola subita. In più, se stai per iscriverti a Betfair, per te c'è l'Over Quota: un favoloso 15.0.


Pronostico Medio: Under 2,5 (2.1). Da qualche tempo la Juve ha tirato giù la saracinesca, tanto che non subisce reti da 9 partite di fila. Rovescio della medaglia, qualche difficoltà di troppo a perforare la porta avversaria, apprezzata anche nella sfida di martedì sera a Bergamo, in Coppa Italia. Ed allora ci viene l'idea di consigliare l'Under 2,5, vincente nelle ultime quattro esibizioni di Allegri.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Domenico Berardi (15.0). Da almeno tre stagioni il golden boy del Sassuolo è in procinto di passare alla Juventus, ma poi, sedotto ed abbandonato, rimane in terra emiliana. La punta di Cosenza avrà gran voglia di mostrare tutto il proprio valore, e se lo facesse sbloccando il risultato ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Serie A