Juventus - Sassuolo, Cerchi la grande occasione ? Iscriviti a Betfair

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo bianconero proposto a 4.0

Sono bastati i primi 270' di campionato per far capire chi è la squadra più forte del lotto: la Juventus. Nonostante la sorprendente astinenza di CR7, dopo tre giornate i bianconeri viaggiano solitari in vetta alla classifica, a punteggio pieno. L'idea di Allegri è calare il poker, allo "Stadium" contro la rivelazione del torneo, quel Sassuolo bravo a conquistare già 7 punti. Il sogno dei neroverdi sarebbe quello di far risultato allo "Stadium", dove sono sempre stati sconfitti, probabile rimanga tale.


"QUOTA MAGGIORATA"

Continuano le grandi promozioni riservate a chi decide di iscriversi a Betfair, una di queste prevede una quota super per la vittoria della Juventus sul Sassuolo, un imperdibile 4.0. Senza correre alcun rischio, se Allegri non vince, è infatti previsto il rimborso fino a 10 €. Non solo, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Juventus Vincente (1.2). Il Sassuolo è la grande rivelazione dei primi 270' di campionato, il Sassuolo gioca un calcio scintillante; tutto vero, ma mai come in questa occasione il pronostico è blindato, e tutto per la Vecchia Signora. L'1 diventa allora perfetto per chi vuol rischiare poco, ed ancor più per i nuovi clienti, a loro è riservata l'over quota, un super 5.0.

Pronostico Medio: Primo Marcatore Cristiano Ronaldo (3.25). L'asso portoghese non ha ancora rotto il ghiaccio, quasi incredibile per uno che viaggia alla stratosferica media di oltre una rete a partita. Possibile che CR7 interrompa il digiuno già domenica pomeriggio, realizzando la prima rete del confronto.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 4-2 Juventus (26.0). Questa è tradizionalmente partita dai tanti goal, ben 17 - 16 bianconeri, uno solo del Sassuolo - in cinque match, tendenza che dovrebbe continuare anche in questa circostanza. A maggior ragione considerando la spregiudicatezza del Sassuolo, in sintonia con il credo di De Zerbi; ed allora seguiamo le tracce e andiamo alla ricerca del risultato esatto, che ne pensate di un divertente 4-2 per la Vecchia Signora ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato