Juventus - Sampdoria, Allegri per salutare il 2018 con una vittoria

Serie A, Juventus - Sampdoria sabato 29 dicembre, pronostico ed analisi della 19' giornata della Serie A. I bianconeri ovvi favoriti del match. Le quote ed i pronostici relativi a Juventus - Sampdoria, i precedenti e le migliori promozioni.

La Juventus vince anche quando... non vince. Lo si è visto nell'ultimo turno; nonostante il pareggio di Bergamo la Vecchia Signora ha comunque aumentato il vantaggio sul Napoli secondo, portandolo a 9 punti. Margine importante che le zebre vogliono mantenere anche nell'ultimo turno dell'anno, battendo la Sampdoria. Attenzione, però, allo "Stadium" arriva una squadra in forma stellare, capace di conquistare 13 punti nelle ultime cinque giornate, gli stessi raccolti dai marziani in bianconero.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Calcio d'angolo Juventus (1.16). In questo campionato la Juventus ha calciato 130 corner, la bellezza di 54 in più di quelli blucerchiati. Differenza abissale che non lascia dubbi su quale sarà la squadra che calciarà il maggior numero di calci d'angolo: la Vecchia Signora.

Pronostico Facile 1: Esito Finale Juventus Vincente (1.22). La Sampdoria è in forma, la Sampdoria ha conquistato 13 punti nelle ultime cinque uscite; tutto vero, ma questa partita la vincono i bianconeri, troppo evidente la superiorità della rosa di Allegri per aver dubbi al riguardo. Anche i precedenti a Torino, del resto, parlano chiaro: 36 vittorie Juve, solo 5 blucerchiate.

Pronostico Medio: Sampdoria segna goal (2.0). Benchè la difesa della Vecchia Signora sia la meno battuta del torneo, con appena 10 reti al passivo, secondo noi almeno un pallone in fondo al sacco bianconero la Samp lo infilerà. Stiamo parlando di una squadra che segna da otto giornate di fila e che nelle ultime cinque ha realizzato la bellezza di 14 goal.

Pronostico Medio 1: Over 3,5 (2.6). Juve e Sampdoria sono due squadre dal goal sempre in canna, tanto da averne infilati già 34, i bianconeri, e 31, i genovesi, rispettivamente primo e quinto attacco del torneo. Conclusione ? Una partita con almeno quattro goal può davvero starci, del resto è accaduto in tre dei cinque confronti diretti più recenti.

Pronostico Difficile: Giorgio Chiellini segna nei 90' (9.0). Il difensore livornese sta vivendo una stagione super, forse la migliore della sua carriera. Difensore con il vizietto del goal, nella sola Serie A ha già esultato 26 volte. La sua vittima preferita è proprio la Samp, alla quale ha già rifilato quattro reti, da non escludere il pokerissimo.......

Pronostico Difficile 1: Almeno un rigore nei primi 5' di gioco (36.0). Proviamo a festeggiare l'ultimo dell'anno con una super vincita, puntando sul fatto che Valeri decreti un calcio di rigore nei primi 5' di gioco. Difficile, non impossibile, tenendo contro che il fischietto romani ne ha già decretati 63 in 167 direzioni di gara nella massima serie.


QUOTA MAGGIORATA

Nonostante il pareggio di Bergamo, l'ultimo turno è stato favorevole alla Juventus, gli uomini di Max Allegri hanno infatti portato a 9 punti il vantaggio sulla seconda in classifica, quel Napoli sconfitto nella Milano nerazzurra. Un margine, cospicuo, che i bianconeri vogliono confermare nell'ultima gara dell'anno, in casa contro la Sampdoria. Un match che offre una super opportunità agli amici che decidono di iscriversi a Betfair; a loro disposizione c'è una quota a dir poco maggiorata, con il successo della Vecchia Signora proposto ad un imperdibile 4.0. Senza correre alcun rischio, se i blucerchiati fanno risultato, è infatti previsto il rimborso dell'intera posta, fino a 10 €. Non solo, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Non indugiare, impugna il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 4.0 non sarà visibile al momento della registrazione ma che in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Redazione,