Juventus - Roma, Posticipo di lusso allo "Stadium"

Registrati ora Visualizza il mercato

Serie A, Juventus- Roma sabato 22 dicembre, pronostico ed analisi del posticipo della Serie A. La Vecchia Signora è una macchina da punti, la Lupa prova ad azzannarla. Le quote ed i pronostici relativi a Juventus- Roma , i precedenti e le migliori promozioni.

La sfida tra Juventus e Roma è una delle più sentite, e giocate, della nostra massima serie; quello in programma allo "Stadium" sarà infatti l'episodio numero 169 in A. I numeri sono tutti colorati di bianconero, soprattutto nelle sfide giocate sotto la Mole antonelliana; pensate che la Juve conduce per 55 vittorie ad 8. Divario destinato ad aumentare questa sera, troppo evidente la differenza tra le due rose per aver dubbi al riguardo. Parlano chiaro, in questo senso, i 22 punti che dividono le due squadre in classifica.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Juventus vincente (1.44). Anche se la Roma venderà cara la pelle, il pronostico è scontato, e tutto pitturato di bianconero. Oltre alla evidente differenza in classifica, parlano in questo senso gli ultimi sette precedenti giocati a Torino, tutti terminati con il successo della Juventus. Molto probabile arrivi l'ottavo, eguagliando il record di otto successi di fila, a cavallo degli anni '50 e '60, in casa contro i giallorossi.

Pronostico Facile 1: Cristiano Ronaldo segna nei 90' (1.83). Anche contro la Roma CR7 dovrebbe essere titolare, per poi riposare il giorno di Santo Stefano nella trasferta a Genova, sponda blucerchiata. E quando in campo c'è il genio portoghese, un suo bersaglio personale è sempre dietro l'angolo, lo dicono le 11 reti già infilate in questo campionato. Non solo, CR7 ha un conto aperto con la Roma, alla quale ha rifilato cinque reti in sei sfide di Champions.

Pronostico Medio: Roma non segna goal (1.95). Benchè la Roma sia una squadra sbarazzina e sempre votata all'attacco, secondo il credo tattico del suo allenatore, un "clean sheet" bianconero va tenuto in considerazione. Da qualche tempo, almeno in campionato, la difesa della Juve è diventata quasi insuperabile, tanto che l'ultimo gol incassato dai bianconeri risale a sei partite fa, nel 3-1 rifilato al Cagliari.

Pronostico Medio 1: Under 1,5 (3.8). Benchè in campo ci siano attaccanti tra i più forti del mondo (Ronaldo, Dzeko, Dybala), negli ultimi confronti diretti giocati a Torino si sono viste appena tre reti in altrettante partite; anemia offensiva che, se confermata, farebbe quasi triplicare la nostra puntata.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Edin Dzeko (8.0). Una delle causa del brutto campionato della Roma è nel suo centravanti; abituato a segnare a raffica, in questo primo scorcio di campionato il bosniaco ha squillato soltanto due volte, ed è a secco dallo scorso 6 ottobre. Un digiuno che potrebbe interrompere a Torino, magari realizzando la rete sblocca risultato. Sarebbe il secondo gol personale alla Vecchia Signora.

Pronostico Difficile 1: Esito Finale 1-0 Juventus (6.0). Quando cercate la vostra puntata vincente vi fidate ciecamente dei numeri ? Allora il vostro risultato esatto è l'1-0 per la Vecchia Signora, lo stesso con il quale sono terminati gli ultimi tre confronti diretti giocati allo "Stadium".


QUOTA MAGGIORATA


Come accade praticamente serve quando gioca la Juventus, di cui Betfair è "official betting partner", gli amici che decidono di diventare clienti Betfair hanno a disposizione l'ennesima, succulenta promozione. Come sempre, prevede una super quota per il successo della squadra di Allegri, se non certo almeno probabile considerando che nella massima serie i bianconeri hanno concesso punti soltanto al Genoa. La vittoria della Vecchia Signora è infatti proposta ad 8.0. Ad aumentare l'attrazione della proposta, il rimborso, fino a 5 €, previsto se la Juve non vince ed i 100 € di bonus. Promo imperdibile, sfruttala subito cliccando qui.

Ricordiamo che la quota maggiorata 8.0 non sarà visibile al momento della registrazione ma che in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato