Juventus - Napoli, Grande occasione per i nuovi clienti, possono scegliere tra due Over Quota

Il teatro della sfida, lo "Juventus Stadium"

La vittoria della Vecchia Signora a 6.0, quella partenopea addirittura a 10.0

Sabato da non perdere per gli appassionati di calcio, va in scena la grande sfida tra Juventus e Napoli, due delle più belle realtà del nostro movimento, la numero 141 in Serie A. Lo dice la classifica, i bianconeri guidano a quota 24, i partenopei sono terzi a - 4. Contrariamente allo scorso anno, quando giocò per il pareggio, il Napoli sale allo "Stadium" per giocarsela a viso aperto, garanzia di una partita godibile e ricca di reti. Ad aggiungere interesse ad una super partita la prima del "Pipita" Higuain contro la sua ex squadra.

PROMO NUOVI ISCRITTI

C'è la grande partita tra Juventus e Napoli e Betfair si sdoppia. Offrendo ai nuovi clienti non una ma due quote maggiorate. La vittoria bianconera è offerta a 6.0, quella ospite ad un super 10.0. Una occasione imperdibile per iscriverti a Betfair. Se poi sbagli la scelta il nostro staff ha previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più un bonus settimanale di 5 € sulla nostra massima serie, fino al termine del campionato. Cosa aspetti, impugna il mouse ed iscriviti, clicca su "Registrati Ora"

Ricordiamo che la quota maggiorata non sarà subito visibile ma verrà correttamente conteggiata entro 24 ore dal termine dell'incontro. L'extra bonus per riflettere la quota maggiorata apparirà sul tuo "Conto personale" sotto la voce "Saldo bonus".

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Juventus Vincente (1.8). I numeri sono tutti a favori della Vecchia Signora, a partire dal bilancio dei precedenti. Il bilancio dei 70 confronti giocati a Torino è tutto per la Juve, uscita vincente dal confronto in 43 occasioni a fronte dei soli 7 colpacci partenopei. 20 volte invece è finita in parità. Se poi sei un nuovo cliente puoi approfittare dell'Over Quota, il successo di Allegri è proposto ad un super 6.0.

Pronostico Medio:
Over 2,5 (2.0). Nella passata stagione il Napoli snaturò il suo gioco impostando una partita di puro contenimento, adesso arriva a Torino con la testa libera e giocherà per far male agli avversari. Atteggiamento ideale per una partita con almeno tre reti, del resto si affrontano il secondo ed il quarto attacco del campionato, in coppia andati a segno la bellezza di 40 volte. 21 la Juve, 19 i campani.

Pronostico Difficile:
Primo Marcatore Dries Mertens (8.0). Questa è la partita del grande ex, quel "Pipita" Higuain sul quale c'è tutta la pressione del mondo. Troppo facile indicare nell'argentino il primo marcatore, noi invece scommettiamo su chi ha avuto grandi vantaggi dalla partenza dell'argentino. Il belga Mertens che così ha maggiori spazi a disposizione, tanto che sono già 3 le sue reti segnate.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora