Juventus - Napoli, Diventa cliente Betfair, ti attende l'over quota

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria della Vecchia Signora a 5.0

Il campionato arriva al primo spartiacque già dopo appena 6 giornate, complice il grande scontro diretto in chiave scudetto tra Juventus e Napoli. La prima e la seconda della classe, che finora hanno marciato a ritmi da Formula 1, tanto da aver già fatto il vuoto alle loro spalle: i bianconeri guidano il gruppo con 18 punti, 3 più dei partenopei, e sabato hanno l'opportunità di volare a + 6, margine già importante dopo appena 7 giornate. Per allungare bisogna battere i rivali, approfittando del caldo apporto dello "Stadium", nella scorsa stagione, però, espugnato dai partenopei.

"QUOTA MAGGIORATA"

Continuano le grandi promozioni riservate a chi decide di iscriversi a Betfair, tra queste spicca quella che prevede una quota super per la vittoria della Juventus sul Napoli, un imperdibile 5.0. Senza alcun rischio, se Allegri non vince, è infatti previsto il rimborso fino a 10 €. Non solo, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Juventus Vincente (1.72). Vero che nella passata stagione il Napoli espugnò lo "Stadium" grazie ad una inzuccata vincente di Koulibaly, altrettanto che prima di quel blitz aveva perso 6 partite di fila a Torino. Del resto la storia del confronto è tutta per la Vecchia Signora, lo dice il secco 44-8 nel bilancio delle sfide giocate in Piemonte. In più, se hai intenzione di iscriverti a Betfair, puoi sfruttare l'Over quota: un imperdibile 5.0.

Pronostico Medio: Una rimessa laterale nel primo minuto di gioco (2.0). Sapete qual è l'evento più frequente in una partita di calcio ? La rimessa laterale. Partendo da questo dato di fatto, allora, puntiamo sul fatto che se ne veda almeno una già nel primo minuto di partita, farebbe raddoppiare la nostra posta in palio.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Paulo Dybala (5.5). Il fantasista argentino ha ormai dimenticato il tentennante avvio di campionato, lo si è visto anche mercoledì sera con il Bologna, quando ha realizzato la prima rete del match. Potrebbe ripetersi anche contro il Napoli, una delle poche squadre cui non ha ancora realizzato, nonostante contro i partenopei abbia già giocato 8 partite.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato