Juventus - Milan, Cerchi la grande occasione ? Diventa cliente Betfair

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria bianconera a 5.0

La sfida tra bianconeri e Milan rappresenta una delle grandi classiche del nostro calcio, tanto che le due squadra vantano in bacheca la bellezza di 51 scudetti (33 la Juve, 18 i rossoneri). Negli ultimi anni, però, la trasferta a Torino è diventata un autentico tabù per il Diavolo, sempre sconfitto nelle 6 partite di campionato giocate allo "Stadium". Riuscirà "Ringhio", uno che da giocatore la Juve l'ha affrontata 23 volte, ad interrompere il sortilegio ? Difficile, molto difficile.

QUOTA MAGGIORATA

C'è la partita della Juventus e lo staff Betfair, di cui i bianconeri sono "Official Betting Partner", offre una grande promozione ai nuovi iscritti. Il successo della Vecchia Signora è infatti proposto ad un imperdibile 5.0. Senza alcun rischio; se il Diavolo rossonero non perde, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più, un bonus di 5 € per ogni vittoria della Vecchia Signora nella massima serie. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Juventus Vincente (1.61). Anche se il Milan vive un ottimo momento di forma - quella di Gattuso è la terza squadra quanto a punti conquistati nel girone di ritorno -, la Vecchia Signora si fa preferire. Oltre alla classifica spinge in questo senso anche il ruolino del Milan allo "Stadium": in campionato 6 sconfitte in altrettante esibizioni. In più, se hai intenzione di iscriverti a Betfair, per te c'è l'Over Quota: un super 5.0.


Pronostico Medio: Milan non segna goal (2.0). L'unica nota positiva del pareggio bianconero a Ferrara è stata l'ennesima partita terminata con la rete inviolata. Sono infatti 10 i confronti nei quali la Vecchia Signora ha mantenuto Buffon, o Szczesny, imbattuto. Anche se il Milan segna da 10 partite consecutive, non è da escludere un nuovo "clean sheet" della Vecchia Signora.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Miralem Pjanic (10.0). Il centrocampista serbo sta giocando una grande stagione; offre ordine e geometria alla manovra di Allegri, regalando anche qualche rete, già quattro in questa stagione. Potrebbe calare il pokerissimo infilando nella porta rossonera il primo gol del match, impresa già riuscitagli il 25 aprile 2014, con la casacca della Roma.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato