Juventus - Lazio, Grande opportunità per i nuovi clienti Betfair, approfittane subito

Una bella visuale dello "Stadium"

L'ennesimo successo bianconero allo "Stadium" ad un super 5.0

Non è stata una settimana facile per Max Allegri, criticato aspramente per le sue scelte nella sconfitta di Firenze. Il tecnico livornese vuol rispondere come ha fatto in occasione dei precedenti ko, inanellando una bella serie di successi. A partire dal "Lunch Match" di domenica, in casa contro la Lazio. Avversario da prendere con le molle, ma da battere grazie al caldo apporto dello "Stadium", dove la Juve è una macchina da guerra. In questa stagione 10 vittorie su 10, con 27 reti realizzate ed appena 6 al passivo.

QUOTA MAGGIORATA

Promo scoppiettante per chi si iscrive a Betfair; ha i tratti di una quota maggiorata per tutti gli amici che non sono ancora nostri clienti. Il successo della Juventus sulla Lazio viene proposto ad una quota super, un imperdibile 5.0. Se poi la Lazio fa risultato, non c'è da preoccuparsi; scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più un bonus settimanale di 5 €, fino al termine del campionato, sulla nostra Serie A. Impugna il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Juventus Vincente (1.5). Stai per iscriverti alla nostra divertente community ? Allora questa è la puntata perfetta per te, grazie alla super quota proposta ai nuovi clienti, un imperdibile 5.0. Se invece già da tempo ti diverti con Betfair e cerchi una puntata con pochi rischi, beh l'hai trovata. Lo dice il cammino immacolato della Juventus versione casalinga.

Pronostico Medio: Juventus Vincente a 0 (2.37). La Lazio in trasferta ha perso soltanto due volte, con Milan ed Inter, senza mai segnare una rete. In casa Buffon è rimasto imbattuto in tre delle ultime quattro partite di campionato disputate. Conclusioni ? Un attacco biancoceleste a secco è ipotesi concreta.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Paulo Dybala (5.5). In settimana la "Joya" è stata pesantemente critica, in primis dal vecchio bucaniere dell'area di rigore Roberto Boninsegna, i più attenti lo ricorderanno negli anni '70 bomber di Inter e Juventus. Ed allora l'argentino ha un solo modo per rispondere, segnare il primo gol dell'incontro.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora