Juventus - Lazio, Diventa cliente Betfair, scatta l'Over quota

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria di Allegri a 4.0

Arriva di sabato sera l'esordio casalingo della nuova Juventus targata Cristiano Ronaldo. Nell'anticipo delle 20:30 i campioni d'Italia ospitano la Lazio. L'idea di Simone Inzaghi è di bissare il colpaccio della passata stagione, che restituì il successo ai biancocelesti a Torino dopo 13 tentativi andati a vuoto. Possibilità di ammutolire lo "Juventus Stadium" ? Poche, molto poche.

"QUOTA MAGGIORATA"

Non sei ancora cliente Betfair ? Devi diventarlo quanto prima, magari sfruttando la grande promo proposta dal nostro staff in occasione della prima casalinga della Juventus; il probabile successo dei bianconeri è infatti proposto ad un super 4.0. In più, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Senza correre rischi: se la Juve stecca, è previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 4.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Juventus Vincente (1.36). Anche se la Juventus vista sabato scorso a Verona è ancora in fase di rodaggio, il pronostico non può che essere dipinto di bianconero. Lo dicono anche i 74 confronti diretti a Torino, ben 47 dei quali portati a casa dalla Vecchia Signora. Se poi hai una mezza idea di diventare cliente Betfair, concretizzala in questa occasione, ti aspetta l'Over quota, un super 4.0.

Pronostico Medio: Goal (2.0). Si affrontano i due migliori reparti avanzati della passata stagione, a segno 89 - la Lazio - e 86 volte, i bianconeri. Vocazione offensiva ribadita anche nella prima giornata della nuova stagione. Insomma, il Goal sembra almeno possibile, non per caso si è verificato anche nella partita di esordio delle due squadre.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Federico Bernardeschi (6.5). Il fantasista ex viola ha iniziato la stagione con il botto, realizzando la rete decisiva nella sfida con il Chievo, uscendo dalla panchina. E se riservasse lo stesso trattamento all'Aquila biancoceleste ? Del resto, un gol alla Lazio lo ha già realizzato, nella stagione 2015/16, con la casacca della Fiorentina.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato