Juventus - Inter, Tutti fermi, c'è l'edizione numero 171 in Serie A del "Derby d'Italia"

Registrati ora Visualizza il mercato

Serie A, Juventus-Inter, venerdì 7 dicembre, pronostico ed analisi dell'anticipo della Serie A. I bianconeri in questo campionato hanno concesso punti solo al Genoa, ma l'Inter cerca l'impresa. Le quote ed i pronostici relativi a Juventus-Inter, i precedenti e le promozioni migliori.

C'è una zebra bianconera che insegue un biscione nerazzurro, signore e signori benvenuti alla grande sfida tra Juve ed Inter, la sfida più giocata nella storia della nostra massima serie, giunta all'edizione numero 171. Si gioca di venerdì per permettere alle due squadre di avere un giorno in più a disposizione in vista degli impegni di Champions della prossima settimana. L'Inter vola a Torino per cercare di bloccare la marcia dei bianconeri, fin qui capaci di conquistare la bellezza di 40 dei 42 punti a disposizione. Obiettivo improbo, siamo d'accordo, ma non impossibile: i nerazzurri sono andati a punti in tre degli ultimi sei confronti diretti giocati allo "Stadium".

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Juventus vincente (1.57). 40 punti sui 42 disponibili, 13 vittorie su 14 partite, miglior attacco del torneo, con 31 reti all'attivo, difesa più solida (8 reti incassate); la Vecchia Signora sta dominando per l'ennesima volta il campionato. Una marcia trionfale che continuerà anche contro i nerazzurri, che pure sono squadra solida.

Pronostico Facile 1: Cristiano Ronaldo segna nei 90' (1.83). L'impatto di CR7 con il nostro campionato è stato devastante; l'attaccante portoghese è già andato in doppia cifra in questa Serie A, dopo appena 14 giornate. Tanto per capire il suo rendimento, nello scorso campionato raggiunse quota 10 solo alla 23ª giornata della Liga. Bottino che potrebbe, dovrebbe, incrementare contro l'Inter, a maggior ragione tenendo conto che Handanovic si è chinato complessivamente sei volte nelle ultime due gare esterne.

Pronostico Medio: Juventus vince senza incassare goal (2.6). Buffon o Szczesny, Barzagli o Bonucci, cambiano gli interpreti ma la difesa bianconera rimane sempre la meno battuta del torneo. Anche in questa stagione la migliore della massima serie, con appena 8 reti incassate. Numeri chiari, la porta dei piemontesi potrebbe rimanere inviolata anche contro l'Inter, come accaduto nelle ultime tre uscite della Juve, contro Milan, Spal e Fiorentina.

Pronostico Medio 1: Mauro Icardi segna nei 90' (2.87). "Maurito" ha un conto aperto con la Juventus; il bomber nerazzurro in carriera ha già rifilato, nella sola massima serie, 8 reti ai Campioni d'Italia, 3 con la casacca blucerchiata, 5 con quella nerazzurra. L'idea che aggiunga un'altra perla non è certo da escludere in partenza, anzi......

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Juventus (4.33). Uno dei segreti della Juventus è nella straripante condizione fisica; nei secondi 45', infatti, i bianconeri aumentano il già ottimo rendimento della prima frazione. Dopo l'intervallo hanno infatti guadagnato la bellezza di 11 punti, passando da 29 a 40; un trend che potrebbe continuare anche nell'edizione numero 171 del "Derby d'Italia".

Pronostico Difficile 1: Esito Finale Inter vincente (6.5). Quando scegliete la vostra puntata vi piace distinguervi, senza aver paura di rischiare qualcosina ? Allora puntate su un successo nerazzurro, difficile ma non impossibile. Lo dice anche la statistica delle partite giocate nella massima serie dalla Juventus di venerdì; i bianconeri ne hanno disputate 18, perdendone una soltanto, indovinate contro quale squadra ? Proprio i nerazzurri, nell'aprile 2010.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Diventa cliente Betfair, approfittando della grande, imperdibile promozione riservata a tutti i nuovi iscritti, è di quelle da non perdere. Permette di ricevere 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato