Juventus - Genoa, Cerchi la grande occasione ?

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo di Allegri in lavagna a 5.0

Otto vittorie consecutive, la Juventus di questa stagione è un autentico rullo compressore; adesso gli uomini di Allegri hanno nel mirino il record della Roma, capace nel 2013 di inanellarne 10 di fila. Per eguagliare quel record servono due successi, salvo sorprese il primo arriverà contro il Genoa, a Torino sconfitto in 40 delle 51 partite disputate. Del resto i liguri, nonostante gli stimoli derivanti dal recente cambio di panchina - Juric per Ballardini -, vantano un organico di gran lunga inferiore a quello della Vecchia Signora.

"QUOTA MAGGIORATA"

Continuano le grandi promozioni riservate a chi decide di iscriversi a Betfair, tra queste c'è anche quella che prevede una quota a dir poco maggiorata per il successo della Juventus sul Genoa; la probabile vittoria dei bianconeri è infatti proposta ad un super 5.0. Senza alcun rischio, se CR7 e compagni non vincono scatta il rimborso fino a 5 €. Non solo, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Juventus Vincente (1.2). A CR7 risponde Kouame, a Pjanic Sandro, a Chiellini Spolli, non proprio la stessa cosa, a testimoniare l'enorme divario tra la rosa di Allegri e quella di Juric. Conclusioni ? Questa partita la vincono i bianconeri, come hanno fatto nelle ultime cinque sfida all'ombra della Mole. In più, se stai per iscriverti a Betfair, ti attende la grande promo, con il successo della Juve proposto ad un super 5.0.

Pronostico Medio: Goal Totali 4 o più (2.4). Si affrontano l'attacco più prolifico del campionato, quello della Juventus con ben 18 reti all'attivo, ed una delle difese peggiori del torneo, quella del Genoa, già capitolata in 14 occasioni. Ingredienti perfetti per aspettarsi una partita con tante reti, complessivamente potrebbero essere almeno quattro, è già successo in 3 delle 7 partite disputate dai liguri.

Pronostico Difficile: Giorgio Chiellini segna nei 90' (9.0). Il difensore di Livorno si distingue anche nell'area avversaria; sono già 25 le sue reti nella massima serie, cui vanno aggiunte le 7 in cadetteria e le 8 in azzurro. Niente male per un centrale difensivo; in questa stagione è ancora a secco, potrebbe rompere il ghiaccio segnando la seconda rete personale al Genoa. La prima è lontana oltre 11 anni, fa data infatti alla Serie B 2006/07.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato