Betfair Blog

Juventus - Crotone, Ti piacciono le promo ? Allora iscriviti a Betfair

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo bianconero proposto a 6.0

Quattro giorni dopo aver conquistato il primo trofeo stagionale, la Juventus ha la ghiotta opportunità di fare il bis. Conquistando lo scudetto, il sesto consecutivo. L'ultimo ostacolo da abbattere porta le maglie rossoblu del Crotone. Gli uomini di Nicola salgono allo "Stadium" alla ricerca di punti salvezza e galvanizzati dalla serie di 7 risultati utili consecutivi, per complessivi 17 punti, ma il pronostico è blindato, e tutto pitturato di bianconero.

QUOTA MAGGIORATA

Anche per l'ultima partita di campionato allo "Juventus Stadium", c'è una grande opportunità per i nuovi clienti. Possono sfruttare una quota a dir poco maggiorata per il successo della Vecchia Signora sul Crotone, un imperdibile 6.0. E se Allegri stecca, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più a disposizione un bonus di 50 €. Non indugiare, impugna il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 6.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Juventus Vincente (1.16). Crotone in forma o no, questa partita la portano a casa i bianconeri, troppe evidente la superiorità della Vecchia Signora. Basta scorrere le rose a disposizione di Allegri e Nicola; a Chiellini risponde Ceccherini, tra l'altro entrambi livornesi, a Higuain Falcinelli. Non è proprio uguale. In più, se hai intenzione di iscriverti a Betfair, hai a disposizione una super quota, il successo della Juve ad un super 6.0.

Pronostico Medio: Juventus Vincente subendo almeno una rete (2.1). Alla fine i tre punti si dipingeranno di bianconero, salvo sorpresone. Ma i pitagorici venderanno carissima la pelle, ed alla fine un pallone alle spalle di Buffon lo infileranno. Del resto la squadra di Nicola segna da 7 partite di fila, la Juve non rimane imbattuta da tre, nelle quali ha incassato complessivamente 6 reti.

Pronostico Difficile: Over 2,5 in tutte le partite delle 15 (17.0). A fine stagione spesso fioccano le reti, a maggior ragione in questo campionato nel quale già da mesi ci sono squadre senza alcuno stimolo di classifica. Partendo da questo bisogna considerare con attenzione la "Super Combo", la scommessa speciale proposta dal nostro staff; prevede una gran bella quota per l'Over 2,5 in tutte le 6 partite in programma alle ore 15:00.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Serie A