Juventus - Bologna, Nuovo cliente ? Per te c'è l'over quota

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo, quasi certo, della Vecchia Signora a 4.0

Cinque su cinque, la Juventus ha messo subito le cose in chiaro, la grande favorita del campionato è proprio lei. L'unica avversaria temibile sembra il Napoli, con il quale la Vecchia Signora incrocerà le armi sabato prossimo. Prima, però, c'è da sbrigare la formalità Bologna; nonostante il bel successo di domenica sulla Roma i felsinei sono un paio di categorie sotto a CR7 e compagni; non per niente hanno perso tutte le ultime cinque partite disputate allo "Stadium".

"QUOTA MAGGIORATA"

Continuano le grandi promozioni riservate a chi decide di iscriversi a Betfair, una di queste prevede una quota super per la vittoria della Juventus sul Bologna, un favoloso 4.0. Senza alcun rischio, se la Vecchia Signora non vince, è infatti previsto il rimborso fino a 10 €. Non solo, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 4.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Juventus Vincente (1.16). Stai per iscriverti a Betfair ? Allora questa è puntata obbligata, grazie all'Over quota - un favoloso 4.0 - proposta per il quasi certo successo bianconero. Se invece già da tempo ti diverti con Betfair e vuoi rischiare poco, l'1 è perfetto per te, del resto se è sempre uscito nelle ultime cinque sfide giocate a Torino qualcosa vorrà dire.

Pronostico Medio: Juventus vince 2-0, 2-0 o 3-0 (2.3). La difesa della Juventus sta tornando quella linea Maginot apprezzata nelle stagioni passate, l'attacco del Bologna è rimasto a secco già in 4 occasioni, probabile lo faccia anche allo "Stadium". Ed allora l'ipotesi che i bianconeri portino a casa i tre punti con uno di questi tre finali diventa idea sulla quale ragionare con grande attenzione.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto Primo Tempo 2-0 Juventus (5.0). I Campioni d'Italia sono attesi sabato dalla grande sfida contro il Napoli; ovvio che vogliano sbrigare in fretta la pratica Bologna per poi conservare energie in vista della trasferta a casa Ancelotti, tra l'altro grande ex di turno. Il modo migliore per farlo ? Blindare i tre punti già all'intervallo, andando al riposo sul 2-0.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato