Juventus - Bologna, Diventa cliente Betfair, puoi approfittare della quota maggiorata

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo, probabile, di Allegri ad un imperdibile 4.0

La rocambolesca vittoria nella Milano nerazzurra, ha avvicinato la Juventus al settimo scudetto consecutivo. A tre giornate dalla fine, i bianconeri vantano quattro punti di vantaggio sul Napoli. Margine da mantenere regolando, allo "Stadium", il Bologna. Un obiettivo a portata di mano, i felsinei hanno ormai tirato i remi in barca e nel ritorno in trasferta viaggiano con il fiato corto: solo due punti in 8 partite.


QUOTA MAGGIORATA

Diventa cliente Betfair, per la sfida dello "Juventus Stadium" hai a disposizione una quota a dir poco maggiorata. La vittoria della Juve, di cui Betfair è "Official Betting partner" sul Bologna, un evento se non certo molto probabile, è offerta ad un super 4.0. In più, a disposizione ci sono anche 50 € di bonus. Senza alcun rischio: se i rossoblù fanno risultato, infatti, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 4.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Juventus Vincente (1.13). Per capire quanto il pronostico sia dipinto di bianconero, basta dare un'occhiata ai precedenti giocati a Torino: la Juve infatti conduce per 40 vittorie a 5. Se aggiungiamo il fattore campo ed i grandi stimoli della truppa di Allegri il finale è già scritto: questa partita la vince la Vecchia Signora. In più, se sei un nuovo cliente, puoi approfittare dell'over quota, un super 4.0.

Pronostico Medio: Tempo con più gol primo (3.1). I bianconeri vorranno blindare il risultato già nei 45' iniziali, per poi preservare energie preziose in vista della grande finale di Coppa Italia, mercoledì a Roma contro il Milan. Higuain e compagni spingeranno fin dal fischio iniziale, in un quadro tattico del genere la frazione con il maggior numero di reti potrebbe essere la prima.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Douglas Costa (7.5). Il brasiliano sta vivendo un ottimo momento, lo si è visto anche nel "derby d'Italia", in cui ha siglato la prima rete del confronto. Potrebbe ripetersi anche contro i felsinei, facendo diventare la nostra posta in palio 7,5 volte più cospicua.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato