Juventus - Atalanta, Iscriviti a Betfair, scatta la quota maggiorata

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo, probabile, della Vecchia Signora a 5.0

La Vecchia Signora vuol andare in doppia cifra, quanto a vittorie consecutive. Quello sull'Atalanta sarebbe infatti il decimo successo di fila, ideale per superare in classifica i partenopei e mettergli tanta pressione in vista della sfida di lunedì con il Cagliari. Tra l'altro la Dea orobica arriva alla sfida reduce dall'enorme dispendio di energie fisiche e mentali di giovedì sera, nella sfortunata sfida di Europa League con il Borussia Dortmund.


QUOTA MAGGIORATA

Anche per la sfida tra Atalanta e Juventus, di cui Betfair è "Official Betting Partner", il nostro staff una fantastica promozione ai nuovi iscritti. Il successo della Vecchia Signora è infatti proposto ad un eccezionale 5.0. Da non perdere, e senza correre rischi; se i Viola fanno risultato scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più, nella promo sono previsti 5 € di bonus per ogni successo della Vecchia Signora in campionato. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Juventus Vincente (1.4). Imperdibile da parte degli amici che hanno intenzione di iscriversi a Betfair, grazie alla quota maggiorata, un super 5.0, proposto per il successo bianconero. Ma da considerare con attenzione anche da chi è già cliente Betfair e vuol rischiare poco: la vittoria della Juve è molto probabile. Lo dicono anche i precedenti: a Torino 13 degli ultimi 14 incrocio sono terminati con il segno 1.


Pronostico Medio: Juventus Vince 1-0, 2-0 o 3-0 (2.37). Vi piace puntare sul risultato esatto ma non volete rischiare poi troppo ? Allora questa è la vostra scelta; che la Juventus vincerà lo dice la maggior qualità della rosa di Allegri, che lo farà senza subire reti la ritrovata solidità della retroguardia, battuta solo una volta nelle ultime 12 partite di campionato.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Claudio Marchisio (13.0). Dopo le polemiche divampate a seguito della sua esclusione nel derby, Allegri rilancia il "Principe" nell'undici titolare, come successo soltanto quattro volte in questo campionato. Il buon Claudio proverà a ripagare la fiducia segnando il primo gol stagionale, magari quello che apre la strada al successo sulla Dea Orobica.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato