Juventus - Atalanta, Bianconeri in cerca di un'altra vittoria

Registrati ora Visualizza il mercato

I precedenti a Torino sono tutti per la Vecchia Signora

Negli ultimi due turni la Juventus ha rosicchiato 5 punti al Napoli, scavalcando i partenopei in testa alla classifica; nel recupero contro l'Atalanta, Allegri ha la possibilità di allungare ancora, portando a 4 i punti di vantaggio sulla squadra di Sarri. Sarebbe un passo fondamentale verso il settimo scudetto consecutivo. Gli orobici invece si spostano a Torino in cerca di punti preziosi nella corsa alla prossima Europa League; possibilità di ottenerli ? Poche, molto poche, lo fanno pensare anche i precedenti, tutti dipinti di bianconero.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Continua, per tutti i clienti Betfair, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; permette di ricevere un bonus fino all'80 %. E' sufficiente una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Juventus Vincente (1.47). Vuoi rischiare poco ? Allora scegli questa puntata, il successo bianconero sembra dietro l'angolo. Oltre allo stupendo momento della Juventus, reduce da 11 vittorie consecutive, lo dicono anche i precedenti: a Torino 13 degli ultimi 14 incroci sono terminati con il segno 1.


Pronostico Medio: Juventus Vince 1-0, 2-0 o 3-0 (2.4). Vi piace puntare sul risultato esatto ma non volete rischiare poi troppo ? Allora questa è la vostra scelta; che la Juventus vincerà lo dice la maggior qualità della rosa di Allegri, che lo farà senza subire reti la ritrovata solidità della retroguardia, imbattuta nelle ultime 8 giornate di campionato.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1° Tempo 2-0 Juventus (8.0). I bianconeri vorranno blindare i tre punti fin dalla prima frazione di gioco, per poi conservare energie in vista della trasferta del prossimo turno a Ferrara. E se andassero al riposo sul 2-0, come già fatto nelle vittorie con Cagliari, Torino - allo "Stadium" - e Bologna, in trasferta ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato