Inter - Milan, Diventa cliente Betfair, puoi scegliere tra due quote maggiorate

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria nerazzurra a 8.0, quella rossonera a 7.0

C'è un Diavolo rossonero che insegue un Biscione nerazzurro, signore e signori benvenuti all'edizione numero 168, considerando solo la massima serie, del derby della Madonnina. In palio tre punti di platino, aldilà dell'importanza della partita per le rispettive tifoserie: all'Inter servono per mantenere la terza posizione, Gattuso li cerca nel tentativo di avvicinare le zone nobili della classifica. Una cosa appare certa; al "Meazza" ci sarà grande spettacolo, in campo e sugli spalti.

"QUOTA MAGGIORATA"

Dopo la pausa per gli impegni azzurri, torna la massima serie; il nostro staff la battezza proponendo grandi occasioni a tutti gli amici che diventano clienti Betfair. Imperdibile quella per il derby della Madonnina: il successo di Spalletti è offerto ad un super 8.0, quello di Gattuso addirittura a 9.0. In più, ci sono anche 100 € di bonus. Senza alcun rischio: se sbagli la scelta, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Mauro Icardi segna nei 90' (1.9). Il bomber argentino è pedina determinante nei risultati nerazzurri; non è un caso che da quando è tornato a far goal, l'Inter è decollata. Tra Serie A e Champions segna da quattro partite di fila, potrebbe calare il pokerissimo nella sfida più attesa.

Pronostico Medio: Esito Finale Inter Vincente (2.4). Negli ultimi anni sono stati i nerazzurri a menare le danze nel derby, tanto che sono rientrati con le pive nel sacco soltanto in due delle 14 edizioni più recenti della gara. Sono loro i favoriti del confronto, lo fa pensare la serie aperta di quattro vittorie consecutive. Se poi sei un nuovo cliente, per te il successo di Spalletti è offerto ad un imperdibile 8.0.

Pronostico Difficile: Ultimo marcatore Radja Nainggolan (12.0). Tutti si aspettano che a decidere il derby siano Higuain ed Icardi, ma in campo sono tanti i campioni che possono indirizzarlo. Se volete prendervi qualche rischio, ampiamente ripagato dalla quota proposta, puntate su Nainggolan, uno che quando il gioco si fa duro si esalta. Del resto che abbia nei piedi la stoccata vincente lo dicono le 40 reti realizzate in carriera, di cui la bellezza di 36 in Serie A.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato