Inter - Verona, Spalletti grande favorito, lo dice anche la tradizione

Registrati ora Visualizza il mercato

I veneti non hanno mai vinto nella Milano nerazzurra

Quando sembrava che l'Inter avesse ormai passato la crisi, ecco lo tsunami societario, con le dimissioni di Walter Sabatini. In questo caos come reagirà la squadra ? Fortunatamente il calendario propone un avversario agevole, quel Verona impelagato nella lotta per non retrocedere e reduce dal pesante ko incassato dai nerazzurri meno nobili, quelli dell'Atalanta. Speranze dei veneti di tornare a casa con qualche punto in carniere ? Ridotte al lumicino, lo dice anche la tradizione che li vede mai vincenti nella Milano nerazzurra.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora cliente Betfair ? Colma la lacuna sfruttando la grande promo riservata a chi decide di iscriversi a Betfair; grazie alla nuova, super promozione riservata ai nuovi clienti che possono infatti ottenere fino a 100 € di bonus. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Mauro Icardi segna nei 90' (1.4). 24 presenze e 22 reti, "Maurito" Icardi è uno stoccatore micidiale ed ha ormai recuperato dal fastidioso infortunio accusato qualche settimana fa. Lo si è visto contro la Samp, alla quale, da perfetto ex, ha rifilato un clamoroso poker. Con l'Hellas non farà lo stesso, ma almeno un pallone alle spalle di Nicolas lo infilerà quasi certamente.


Pronostico Medio: Esito Finale Inter Vincente + No Goal (1.9). La perfetta accoppiata per aumentare la vincita rischiando poco; che i tre punti li prenderà Luciano Spalletti è praticamente certo, così come un "clean sheet" nerazzurro. Lo dice il fatto che Handanovic sia rimasto imbattuto nelle ultime tre ed anche l'anemia del Verona, a segno fin qui solo 25 volte.


Pronostico Difficile: Esito Finale Inter Vincente con handicap - 3 reti (4.5). Questa partita la porta a casa l'Inter, e probabilmente con una bella goleada. Oltre alla netta differenza in classifica, lo fa pensare l'ultima giornata: Spalletti ne ha dati 5 alla Samp, Pecchia incassati altrettanti dall'Atalanta. Insomma un successo nerazzurro con almeno 4 reti di scarto non è certo impossibile.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato