Inter - Udinese, Spalletti cerca i tre punti contro una delle tante sue ex squadre

Registrati ora Visualizza il mercato

Serie A, Inter-Udinese sabato 15 dicembre, pronostico ed analisi dell'anticipo della Serie A. L'Inter è reduce dalla delusione di Champions, obbligatori i tre punti. Le quote ed i pronostici relativi a Juventus-Inter, i precedenti e le migliori promozioni.

L'Inter passa da un bianconero all'altro, da quello della Juventus a quello meno nobile dell'Udinese. Con un imperativo categorico: la vittoria. I tre punti servono per riprendere la corsa dopo il ko dello "Stadium" e l'inattesa eliminazione dalla Champions League, complice lo scialbo pareggio casalingo contro il già eliminato PSV Eindhoven. Flessione che sta mettendo in dubbio, se non nell'immediato almeno per la prossima stagione, la panchina di Luciano Spalletti; per cementarla il tecnico di Certaldo deve battere la truppa di Nicola, non certo un'impresa.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Mauro Icardi segna nei 90' (1.44). Dopo aver mancato il bersaglio nel sentitissimo derby d'Italia, il bomberone argentino vorrà tornare a squillare. L'occasione è propizia, a Milano arriva una difesa non certo di ferro. Se volete rischiare poco, allora, puntate su un sigillo personale del capitano nerazzurro, sarebbe il settimo in carriera rifilato ai friulani.

Pronostico Facile 1: Inter segna il primo goal (1.28). I nerazzurri scenderanno in campo con la voglia di riscattare la sciagurata eliminazione in Champions League di martedì sera; facile prevedere una loro partenza a tutto gas, nell'obiettivo di sbloccare in fretta il risultato, non certo difficile da centrare, almeno sulla carta.

Pronostico Medio: Inter vince senza incassare goal (2.1). La squadra del grande ex Spalletti - il tecnico toscano si impose all'attenzione generale proprio alla guida delle zebrette friulani - vanta la seconda miglior retroguardia del campionato, con 13 reti al passivo, dopo quella della Juventus. Già questo potrebbe bastare per ipotizzare una vittoria nerazzurra, con annesso "clean sheet"; a maggior ragione tenendo conto dall'anemia offensiva della truppa di Davide Nicola.

Pronostico Medio 1: Esito Primo Tempo pareggio con handicap - 1 (2.75). In una partita dai valori così sbilanciati, arduo immaginare che le due squadre vadano al riposo in parità, molto più facile che i 45' iniziali si concludano con una delle due, molto probabilmente l'Inter, in vantaggio di una rete, giusto quanto renderebbe vincente questa puntata.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Radja Nainggolan (7.5). Il "Ninja", arrivato in estate a peso d'oro dalla Roma, doveva essere la carta vincente per avvicinare la Juventus ed invece, complici anche i tanti infortuni, finora ha molto deluso. Contro l'Udinese partirà dalla panchina, e se ne uscisse per realizzare la rete decisiva ?

Pronostico Difficile 1: Esito Finale Udinese Vincente (10.5). I nerazzurri hanno dalla loro il pronostico, su questo siamo tutti d'accordo, ma attenzione a vendere la pelle dell'orso, bianconero, prima di averlo messo ko. I friulani non soltanto sono stati rivitalizzati dalla cura Nicola - quattro punti in tre partite - , ma hanno dalla loro la recente tradizione favorevole: hanno espugnato il "Meazza" in quattro degli ultimi sette confronti diretti. E se il trend continuasse ?


QUOTA MAGGIORATA

L'Inter è vicina ad una crisi di nervi, complice l'inattesa eliminazione dalla Champions League, seguita al ko nella tana della Vecchia Signora. Urge riscatto contro i bianconeri meno nobili, quelli dell'Udinese. Il nostro staff propone una super promo ai nuovi iscritti, lo fa offrendo una quota a dir poco maggiorata, con il successo nerazzurro in lavagna ad un super 4.0 per una vittoria, sulla carta, probabile. Il tutto a rischio zero, se i nerazzurri non vincono, scatta il rimborso dell'intera posta, fino a 10 €. In più, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 non sarà visibile al momento della registrazione ma che in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato