Inter - Torino, Diventa cliente a Betfair, per te c'è l'Over quota

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria nerazzurra ad 8.0

Nonostante siano passati appena 90', il campionato dell'Inter è già ad una svolta; i nerazzurri devono assolutamente riscattare il ko dell'esordio, sul terreno del Sassuolo, inatteso dopo un ottimo precampionato. Il riscatto passa da una vittoria sul Torino del grande ex Walter Mazzarri, uno che pagherebbe di tasca sua per regalare uno sgarbo ai suoi vecchi colori, con i quali condivise l'unico, vero flop della sua ormai lunga carriera di allenatore.

"QUOTA MAGGIORATA"

Non sei ancora cliente Betfair ? Oggi puoi colmare la lacuna approfittando della quota maggiorata per il successo nerazzurro sul Torino: un imperdibile 8.0. E non è finita qua, l'offerta prevede anche 100 € di bonus. Senza correre alcun rischio; se Spalletti non fa risultato pieno, è previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 8.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Inter Vincente (1.5). 38-11, basta il bilancio dei confronti diretti giocati a Milano per assegnare ai nerazzurri il pronostico. Se vuoi rischiare il minimo sindacale, allora, punta su un successo della banda Spalletti. Ed ancor più se hai intenzione di iscriverti a Betfair; per te, e solo per te, la vittoria casalinga è proposta ad 8.0.

Pronostico Medio: Lautaro Martinez segna nei 90' (2.1). Il "Toro", arrivato in estate dall'Argentina, è stato protagonista di un precampionato super, ma ha steccato la prima, a Sassuolo. Spalletti sembra intenzionato a riproporlo nell'undici titolare, potrebbe riceverne in cambio la prima rete ufficiale nel nostro campionato.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-1 Inter (7.5). Non sarà facile, ma alla fine la maggior qualità dell'Inter avrà il sopravvento, anche se negli ultimi quattro incroci a Milano i nerazzurri hanno vinto solo una volta, nella stagione 2106/17. Era il 26 ottobre, finì 2-1 per la truppa allora allenata dalla meteora Frank De Boer; decise una doppietta di Icardi che rese vano il momentaneo vantaggio del "Gallo" Belotti. Un risultato che potrebbe ripetersi anche questa sera.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato