Inter - Sassuolo, Diventa cliente Betfair, scatta l'Over Quota

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria di Spalletti proposta ad un super 4.0

Il successo di Udine ed il contemporaneo pari della Lazio con l'Atalanta ha fatto tornare l'Inter padrone del proprio destino; se gli uomini di Spalletti vincono le ultime due partite torneranno a frequentare i nobili palcoscenici della Champions League. La prima è, sulla carta, agevole: in un "San Siro" gremito ai limiti della capienza arriva il Sassuolo. Squadra sì in buona forma - solo una sconfitta nelle ultime 10 - ma dalle qualità e dagli stimoli un gradino sotto a quelli nerazzurri.

QUOTA MAGGIORATA

Anche per la penultima giornata della massima serie continuano le grandi proposte per chi decide di diventare cliente Betfair. Una di queste prevede una quota maggiorata per il successo dell'Inter sul Sassuolo, un imperdibile 4.0. Non solo, a disposizione ci sono anche 50 € di bonus. Senza alcun rischio: se gli emiliani fanno punti, infatti, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 4.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Inter vincente (1.15). Anche se il Sassuolo è la bestia nero..verde dell'Inter, uscita sconfitta in 5 dei 9 confronti diretti con gli emiliani, questa è partita da pronostico a senso unico. Tutto per gli uomini di Luciano Spalletti. Oltre al fattore campo, lo dicono i diversi stimoli delle due squadre: il Sassuolo è salvo, l'Inter insegue i milioni della Champions League. Se poi ti sei appena iscritto a Betfair, puoi sfruttare l'Over quota, un super 4.0.

Pronostico Medio: Rigore Sì (2.87). L'eventualità che Abisso, l'arbitro designato per questa partita, indichi il dischetto è reale; il Sassuolo ne ha avuti già 10 a favore, nessuna squadra in A ne ha avuti di più, l'Inter 6. Tra l'altro il direttore di gara di Palermo è fischietto dal rigore facile: in Serie A ne ha già concessi 11 in 22 direzioni.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Antonio Candreva (7.5). Incredibile ma vero, in questa stagione l'esterno romano non ha ancora realizzato una rete, davvero singolare per un centrocampista che in carriera ha già squillato 54 volte, solo in Serie A. Romperà il ghiaccio contro i neroverdi ai quali ha già segnato 3 gol, due con la casacca biancoceleste, uno con quella nerazzurra ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato