Inter - Juventus, Tutti fermi, c'è il "Derby d'Italia"

Registrati ora Visualizza il mercato

Higuain autore del gol decisivo in lavagna a 6.0

C'è una zebretta bianconera che rincorre un biscione nerazzurro, signori e signore, benvenuti al "derby d'Italia", la grande sfida tra Inter e Juventus, giunta all'episodio numero 170 nella massima serie. Una partita fondamentale per il futuro delle due squadre, entrambe obbligate a vincere: la Juve per respingere l'assalto del Napoli, i nerazzurri per continuare la corsa verso la prossima Champions League. Non prendete impegni per questa sera, ci sarà da divertirsi alla "Scala del calcio".


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ti piacciono le multiple ? Allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è perfetta per te. Pensata per i clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Doppia Chance Inter o Juventus Vincente (1.3). In partite dal pronostico così equilibrato, il modo migliore per ridurre il rischio è scegliere la "Doppia Chance", l'erede della mitica doppia del Totocalcio. Scegliamo l'1/2, soltanto un pareggio ci lascerebbe a mani vuote; ma siccome è un risultato che servirebbe poco ad entrambe....

Pronostico Medio: Tempo con più goal secondo (2.2). Facile aspettarsi, proprio per la grande importanza dei tre punti, un primo tempo guardingo da entrambe le parti, con le due squadre decise a superarsi al rientro dagli spogliatoi. Canovaccio tattico che rende proprio il secondo tempo quello più indicato per vedere il maggior numero di reti.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Gonzalo Higuain (6.0). Il "Pipita" si è inceppato sul più bello, quando le sue reti dovevano servire per blindare lo scudetto ed andare avanti in Champions, ed invece il "puntero" argentino non segna da 8 partite. Troppe per uno come lui. Anemia da vincere siglando una rete, magari l'ultima, all'Inter, squadra alla quale ha realizzato 4 gol in 8 confronti, ma mai con la casacca bianconera.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato