Inter - Genoa, Diventa cliente Betfair, ti aspetta una grande occasione

Registrati ora Visualizza il mercato

I tre punti a Spalletti in lavagna a 4.0

Cercate la squadra più in forma del nostro campionato ? Allora collegatevi con il "Meazza", dove scende in campo l'Inter. Quanto i nerazzurri stiano bene lo dimostra il secco 3-0 rifilato lunedì sera alla Lazio, sesto successo di fila per gli uomini di Luciano Spalletti. Il calendario offre l'occasione di allungare la serie, arriva il Genoa, buona squadra, per carità, ma dalla rosa neanche paragonabile a quella nerazzurra.

"QUOTA MAGGIORATA"

Grande opportunità per gli amici che hanno intenzione di iscriversi a Betfair; ha le sembianze di una quota a dir poco maggiorata per il successo nerazzurro sul Genoa, un imperdibile 4.0. Senza correre rischi, se il Diavolo non coglie i tre punti scatta il rimborso fino a 10 €. Non solo, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 4.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Inter vincente (1.4). 37 a 4, basta il bilancio delle vittorie nei confronti diretti giocati alla "Scala del Calcio" per pitturare di nerazzurro il pronostico. Idea confermata anche dai bioritmi altissimi del Biscione nerazzurro, reduce da sei vittorie di fila. Se poi stai per iscriverti a Betfair, per te c'è la quota maggiorata, un imperdibile 4.0.

Pronostico Medio: Genoa non segna goal (2.1). Il gioco di Spalletti è sempre votato all'offensiva, ma la verità è che l'Inter ha svoltato quando Handanovic è diventato un baluardo insuperabile. Il portiere sloveno ha incassato soltanto 6 reti, estremo difensore meno battuto del torneo, e la sua porta è rimasta inviolata in quattro delle ultime sei esibizioni. Numeri chiari, un "clean sheet" nerazzurro può davvero starci; non per niente si è verificato anche negli ultimi tre incroci al "Meazza".

Pronostico Difficile: Risultato esatto 3-0 Inter (9.0). Se la difesa dell'Inter è scolpita nella roccia, quella rossoblù è una delle più perforate del campionato. Partendo da questi dati proviamo ad azzeccare il risultato esatto; che ne pensate di un bel 3-0 per Spalletti, lo stesso risultato con cui l'Inter ha già battuto, in questo campionato, Bologna e Lazio ?

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato