Inter - Crotone, Diventa cliente Betfair, c'è la quota maggiorata

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria nerazzurra ad un imperdibile 4.0

3 dicembre dello scorso, risale a quella data l'ultima vittoria dell'Inter, sul Chievo. Da quel 3-0 ben 7 tentativi andati a vuoto, troppi per una società ambiziosa come quella nerazzurra. Astinenza da interrompere, senza se e senza ma, nel match casalingo contro il Crotone dell'icona Walter Zenga, uno che ha l'Inter nel cuore e che pagherebbe di tasca sua per guidare i milanesi. Ma che nell'anticipo serale cercherà di mettere i bastoni tra le ruote alla sua ex squadra.

QUOTA MAGGIORATA

Anche per questa settimana il nostro staff offre a chi decide di iscriversi a Betfair una super opportunità; ha le sembianze di una super quota per il successo della squadra di Spalletti sul Crotone, uno scoppiettante 4.0. E se i pitagorici fanno risultato, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più a disposizione c'è un bonus di 50 € . Prendi il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 4.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Inter Vincente (1.25). Nonostante la pesante, pesantissima, assenza di Icardi, i nerazzurri non hanno alternative, devono conquistare i tre punti per riprendere la corsa verso la prossima Champions League. Possono farcela, la loro superiorità è indiscutibile. Se poi hai una mezza idea di diventare cliente Betfair, allora concretizzala subito, per te scatta l'Over quota per il successo di Spalletti, un super 4.0.


Pronostico Medio: Under 2,5 (2.1). Nell'Inter manca il bomber Icardi, uno che ha segnato quasi la metà delle reti nerazzurre (18 su 37), il Crotone segna meno di un goal a partita, 17 in 22 partite. Con questi indizi l'ipotesi di una partita con meno di due reti è da tenere in grande considerazione, tra l'altro è sempre stata vincente nelle ultime cinque uscite nerazzurre.


Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Rafinha (8.5). Il figlio d'arte, suo padre Mazinho giocò in Italia negli anni '90 con Lecce e Fiorentina, ha esordito la settimana scorsa a Ferrara giocando solo il recupero. Anche contro il Crotone partirà dalla panchina per entrare a partita in corso; potrebbe siglare, lui centrocampista col vizietto del gol, la rete della staffa.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato