Betfair Blog

Inter - Chievo, Grande occasione per chi si iscrive a Betfair, non fartela sfuggire

Probabile il quinto successo consecutivo dei nerazzurri
Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo di Pioli ad un imperdibile 4.0

Con Pioli l'Inter vola, lo dicono gli oltre due punti di media con l'ex tecnico della Lazio in panchina. E la serie aperta di quattro vittorie consecutive, da allungare nell'anticipo serale. Sulla carta una partita alla portata dei nerazzurri; al "Meazza" arriva il Chievo, nettamente inferiore ai lombardi. Lo dice la classifica e l'analisi delle due rose; ad Handanovic risponde Sorrentino, ad Icardi Inglese, a Miranda Dainelli. Non proprio la stessa cosa.....

QUOTA MAGGIORATA

Il nostro staff non si smentisce e continua a proporre imperdibili promozioni. Questo sabato lo fa offrendo una quota maggiorata per il successo dell'Inter sul Chievo, un super 4.0. E se Pioli stecca, nessun problema; è previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più c'è a disposizione un bonus settimanale di 5 €, fino al termine del campionato, sulla nostra Serie A. Impugna il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 4.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Inter Vincente (1.44). Se hai intenzione di iscriverti a Betfair, questa è la tua puntata. Grazie alla quota maggiorata proposta dal nostro staff, un super 4.0. Se invece sei già nostro cliente, ma vuoi rischiare poco hai trovato l'approdo giusto, troppo superiori i nerazzurri per avere dubbi su chi vincerà la partita.

Pronostico Medio: Inter Segna Entrambi i Tempi (2.25). Con Stefano Pioli in panchina l'Inter è diventata una macchina da guerra: 16 le reti realizzate in 7 partite. Che diventano 9 considerando le sole 3 partite casalinghe. Conclusioni ? Icardi e compagni possono perforare Sorrentino in entrambe le frazioni. Lo stesso trattamento riservato a Perin e Tatarusanu, sempre al "Meazza".

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Roberto Gagliardini (21.0). L'ultimo arrivato in casa nerazzurra dovrebbe esordire già contro i veneti. E quale miglior occasione per battezzare la prima con l'Inter che segnando la rete blinda risultato ? Non è facile, Gagliardini è centrocampista più di lotta che di governo, ma un pensierino va fatto, anche considerando la super quota cui è proposta l'eventualità.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair?

Registrati ora Visualizza il mercato
Serie A