Inter - Cagliari, Nerazzurri obbligati al successo

Registrati ora Visualizza il mercato

Il colpaccio sardo proposto a 15.0

Due punti in tre partite, senza segnare lo straccio di una rete, quando la crisi sembrava ormai alle spalle l'Inter ha ricominciato a balbettare. Frenata che sta rendendo complicata la corsa alla prossima Champions League. I nerazzurri devono tornare alla vittoria, l'occasione la offre il calendario, al "Meazza" arriva il pericolante Cagliari, una squadra che ha perso 5 delle ultime 8.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora cliente Betfair ? Allora devi diventarlo quanto prima, sfruttando la nuova, super promozione riservata ai nuovi iscritti. Permette la possibilità di ricevere fino a 100 € di bonus. Occasione da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: No Goal (1.72). Benchè Spalletti sia tecnico che privilegia l'aspetto offensivo del gioco, da un mese e mezzo a questa parte l'Inter è abbonata al No Goal; lo si è infatti registrato nelle 7 uscite nerazzurre più recenti, ed anche nell'ultima trasferta dei sardi, a Verona. Un trend che potrebbe continuare anche al "Meazza".

Pronostico Medio: Esito Primo Tempo pareggio (2.62). I numeri ci dicono che un segno X non è certo ipotesi campata per aria: lo si è infatti registrato nella metà esatta - 8 su 16 - delle partite interne nerazzurre anche nello stesso numero di trasferte del Cagliari.

Pronostico Difficile: Esito Finale Cagliari Vincente (15.0). Il pronostico è tutto nerazzurro, su questo siamo d'accordo, ma a leggere i precedenti ai tifosi interisti qualche preoccupazione viene. I sardi hanno fatto risultato nei quattro confronti diretti più recenti giocati al "Mezza", ed hanno vinto gli ultimi due. Sapete che accade se calano un clamoroso tris ? Con soli 10 € se ne portano a casa 150.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato