Inter - Cagliari, Grande promo per i nuovi clienti, approfittane subito

Tutto apparecchiato per un successo dei padroni di casa

La vittoria dei nerazzurri ad un super 5.0

L'Inter si è bloccata quando sembrava sul punto di decollare, lo dice il punticino conquistato nelle due giornate più recenti. Misero bottino che ha fatto scendere i milanesi al settimo posto. Da migliorare con una bella serie di vittorie. Già da domenica pomeriggio, quando al "Meazza" arriva il Cagliari, tra l'altro fin qui sempre sconfitto lontano dal "Sant'Elia".

PROMO NUOVI ISCRITTI

In occasione della trasferta dell'Inter in terra sarda Betfair offre una super promozione ai nuovi clienti legata ad un blitz nerazzurro. Il successo di Icardi e compagni è proposto ad un imperdibile 5.0. Non solo, se il Cagliari fa risultato scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più c'è a disposizione un bonus settimanale di 5 €, fino al termine del campionato, sulla nostra Serie A. Impugna il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata non sarà subito visibile ma verrà correttamente conteggiata entro 24 ore dal termine dell'incontro. L'extra bonus per riflettere la quota maggiorata 5.0 apparirà sul tuo "Conto personale" sotto la voce "Saldo bonus".

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Inter Vincente (1.4). Non ci sono soltanto il fattore campo e l'indubbia superiorità della rosa a rendere i nerazzurri grande favoriti del match. Va aggiunta anche l'allergia del Cagliari alle trasferte: per i sardi finora tre sconfitte in altrettanti viaggi. Se poi ti sei appena iscritto a Betfair puoi sfruttare la grande promozione che ti ha riservato il nostro staff: il successo di De Boer ad un imperdibile 5.0.

Pronostico Medio: Over 1,5 Primo Tempo (2.4). De Boer è allenatore offensivo, del resto non è olandese per caso, nell'Inter ci sono attaccanti di grande valore, Icardi su tutti. Basterebbe questo per rendere l'1.5 a metà gara ipotesi sulla quale riflettere. In più, c'è anche la fragilità della difesa sarda, con 13 reti sul groppone la seconda più battuta dell'intero campionato.

Pronostico Difficile: Esito Finale Inter Vincente con handicap - 3 (7.5). Non nascondiamoci dietro il classico dito, questa partita vede l'Inter nettamente favorita; per alzare la vincita bisogna assegnare un congruo handicap al Biscione. Che ne dite di tre reti ? Così facendo la puntata diventa vincente in caso di successo di De Boer con più di tre reti di scarto. Non impossibile considerata la difesa di burro del Cagliari che nell'unica trasferta sul campo di una big, a Torino, ne ha incassati quattro.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora