Inter - Cagliari, Diventa cliente Betfair, ti aspetta l'Over quota

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo nerazzurro a 5.0

Come cambiano le cose, nel calcio come nella vita; dieci giorni fa l'Inter era in crisi nerissima, poi la rocambolesca vittoria sul Tottenham ha cambiato tutto; a quel successo sono seguiti quelli con Samp e Fiorentina, sei punti di platino per cancellare la parola crisi dal vocabolario nerazzurro. L'idea è di continuare la striscia positiva battendo il Cagliari; obiettivo ampiamente alla portata di Icardi e compagni.

"QUOTA MAGGIORATA"

Non sei ancora cliente Betfair ? Oggi puoi colmare la lacuna approfittando della quota maggiorata per il successo nerazzurro sul Cagliari: un imperdibile 5.0. Senza correre alcun rischio, in caso di mancata vittoria di Spalletti, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 5 €. E non è finita qua, l'offerta prevede anche 100 € di bonus. Incredibile, ma vero; non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Inter Vincente (1.33). Aldilà della recente tradizione negativa, solo un successo nei cinque più recenti confronti diretti al "Meazza", la partita ha nell'Inter il grande favorito, troppo evidente la differenza di valori in campo. Allora, se vuoi rischiare poco scegli un successo nerazzurro, a maggior ragione se sei un nuovo cliente, per te la vittoria di Spalletti è in lavagna ad un super 5.0.

Pronostico Medio: Esito Finale Inter vincente a 0 (2.3). Siete dell'idea che i tre punti saranno nerazzurri, ma volete alzare la quota ? Allora scegliere un successo del Biscione con Handanovic imbattuto, è ipotesi possibile. Del resto i nerazzurri hanno incassato appena due reti nelle ultime quattro ed i sardi sono rimasti a secco nelle ultime due sfide, con Parma e Sampdoria.

Pronostico Difficile: Almeno un cartellino nei primi 5' di gioco (15.0). Quando scegliete la vostra puntata, volete riempire il vostro portafoglio ? Allora puntate su un cartellino giallo estratto dal direttore di gara già nei primi 300" di gioco, difficile ma non impossibile, tenendo contro dei 21 gialli complessivi estratti finora sotto il naso delle due squadre: 12 i sardi, 9 l'Inter.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato