Inter - Bologna, Cerchi la grande occasione ? Diventa cliente Betfair

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria di Spalletti ad un imperdibile 4.0

L'Inter è in crisi, di risultati e di gioco, ed in pieno caos, suscitato dalle pesanti dichiarazioni di Spalletti ad un gruppo di tifosi giallorossi. Un corto circuito dal quale è possibile uscire soltanto con i risultati, cogliendo quella vittoria che in casa nerazzurra manca dal 3 dicembre. Da quel giorno 8 tentativi andati a vuoto, con appena 6 punti conquistati, serie nera da interrompere con il Bologna. Una squadra, quella di Roberto Donadoni, che in trasferta non conosce mezze misure: o vince (5 volte) o esce sconfitta, in sei occasioni.

QUOTA MAGGIORATA


Anche per questa settimana, in occasione della partita dell'Inter, chi decide di iscriversi a Betfair può farlo sfruttando una super opportunità; ha il volto di una super quota per il successo nerazzurro sul Bologna, un super 4.0. E se i felsinei vanno a punti, non c'è da preoccuparsi: scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più a disposizione c'è un bonus di 50 € Prendi il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 4.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Inter Vincente (1.47). In barba alla recente tradizione sfavorevole - solo un successo nelle ultime cinque gare giocate al "Meazza" - questa partita deve, dovrebbe, vincerla l'Inter. Troppo impellente il bisogno di punti dei nerazzurri per aver dubbi al riguardo. Se poi ti sei appena iscritto a Betfair, puoi sfruttare la over quota, un super 4.0.

Pronostico Medio: Tempo con Più Goal Secondo (2.0). Mentre il Bologna mantiene, quanto a reti realizzate, lo stesso andamento tra la prima e la seconda frazione - 14 reti in entrambe - l'Inter dopo l'intervallo accelera vistosamente. Sono infatti 10 le reti in più realizzate dai nerazzurri dopo l'intervallo, da 14 a 24. Il che rende probabile che il maggior numero di goal si veda dopo l'intervallo.


Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Antonio Candreva (7.5). Il calo, di risultati e di gioco, dell'Inter è coinciso con quello dell'ex esterno laziale. A certificare il suo pessimo momento anche il fatto che in questa stagione non abbia ancora centrato la porta avversaria, quasi incredibile per un centrocampista che in Serie A vanta 54 centri. Prima o poi spezzerà il sortilegio, e se accadesse contro il Bologna, con la rete apri risultato ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato