Genoa - Udinese, Friulani in rottura prolungata

Registrati ora Visualizza il mercato

Juric cerca il primo successo della sua gestione

La seconda reincarnazione di Juric sulla panchina del Genoa è iniziata con il botto; sabato scorso i liguri hanno bloccato la Juventus a Torino. Risultato beneaugurante per il proseguo del torneo, a patto di continuare su questa falsariga. Fin dalla sfida con i bianconeri meno nobili, quelli dell'Udinese. Le premesse ci sono tutte: i friulani vivono una crisi più nera di una notte senza luna, arrivano al "Ferraris" reduci da quattro sconfitte di fila, di cui tre interne.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Iscriviti a Betfair, hai a disposizione una super, imperdibile promozione, da qualche tempo ancora più vantaggiosa. Ti regala 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione davvero da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Genoa segna goal (1.28). In questo avvio di campionato l'ultimo problema del Genoa è quello del gol; trascinati dallo strepitoso Piatek i liguri hanno sempre realizzato almeno una rete. Quasi certo che la serie continui anche contro i friulani, squadra, tra l'altro, dalla difesa non certo irreprensibile: Scuffet ha infatti incassato la bellezza di 9 goal nelle ultime quattro partite.

Pronostico Medio: Esito finale Genoa vincente (2.1). Anche se la tradizione recente non è certo favorevole alla squadra di Juric, uscita vincente soltanto in uno dei sette confronti diretti più recenti, il pronostico non può che essere pitturato di rossoblù. Ad assegnarlo, oltre al fattore campo, c'è la classifica nella quale i liguri vantano 13 punti, ben 5 in punti dell'Udinese, nonostante abbiano giocato una partita in meno.

Pronostico Difficile: Ultima marcatore Kevin Lasagna (10.0). Il centravanti bianconero è stato protagonista nel colpaccio dell'Italia in Polonia, servendo a Biraghi l'assist per il gol della vittoria, ma in campionato segna davvero poco. E' infatti fermo al gol rifilato al Chievo lo scorso 23 settembre, magro bottino da incrementare a "Marassi", magari infilando l'ultimo centro del match.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato