Genoa - Sampdoria, Derby imperdibile

Registrati ora Visualizza il mercato

"Mimmo" Criscito in goal a 10.0

La partita più attesa dai tifosi dai tifosi rossoblù e blucerchiati è finalmente arrivata, Genova è da giorni in fibrillazione per l'edizione numero 97 del "derby della Lanterna", la grande sfida tra Genoa e Sampdoria. Un confronto che arriva in un momento nero per le due "cugine", e che diventa uno spartiacque importante per entrambe: chi vince riparte, la sconfitta si avvita in una crisi dalle conseguenze imprevedibili.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Diventa cliente Betfair, hai a disposizione una super, imperdibile promozione, oggi ancora più vantaggiosa. Ti offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione davvero da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Genoa Segna Goal (1.3). I blucerchiati hanno incassato la bellezza di 11 reti negli ultimi 270', i rossoblù in questa stagione mancato il bersaglio solo nella Caporetto con l'Inter. Se volete rischiare davvero poco, allora, puntate su almeno una rete del Genoa, sembra veramente probabile.

Pronostico Medio: Tempo con più goal secondo (2.1). Come quasi sempre avviene nei derby, la prima frazione sarà di studio, con le due squadre più attente a studiare le mosse degli avversari che a par male ai rivali. Per poi andare a caccia dei tre punti nella ripresa, frazione nella quale, salvo sorprese, si vedrà il maggior numero di reti.

Pronostico Difficile: Domenico Criscito segna nei 90' (10.0). Talvolta a decidere queste partite è la classica sorpresa, il giocatore che non ti aspetti. E se in questa edizione fosse "Mimmo" Criscito, tornato al Genoa dopo la lunga esperienza in Russia con lo Zenit ? Vero che stiamo parlando di un difensore, che però possiede il "vizietto del gol". Sarebbe il suo primo cento ai "cugini", dopo sette tentativi andati a vuoto.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato