Betfair Blog

Genoa - Roma, Ostica trasferta per la seconda in classifica

Registrati ora Visualizza il mercato

Al "Ferraris" ci ha lasciato le penne anche la Juventus

Spalletti lo ha detto chiaramente, se vuol competere per lo scudetto la Roma deve migliorare il proprio rendimento esterno. Il primo esame è di quelli da far tremare i polsi, i giallorossi sono di scena nella Genova rossoblù. Campo assai ostico; in questa stagione ci hanno già lasciato le penne Fiorentina, Milan e Juventus. Riuscirà la Lupa a cogliere l'intera posta in palio ? La risposta a metà pomeriggio.

PROMO MULTIPLE ASSICURATE

Riparte la massima serie e Betfair continua ad offrire a tutti i suoi clienti la promo "Multiple Assicurate". Offre la possibilità di ricevere un rimborso fino a 25 € in caso di multipla sfumata per un solo risultato. Basta registrarsi alla promozione e piazzare una Multipla con almeno 4 selezioni sul mercato Esito Finale 1X2 di qualsiasi incontro di Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1. Se una sola selezione non risulterà vincente, ti rimborseremo l'intero importo scommesso fino a 25 €. Davvero da non perdere, approfittane subito. Per tutti i dettagli clicca qui.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.55). Il Genoa ha realizzato 10 reti nelle ultime quattro partite casalinghe, la Roma dispone del secondo miglior attacco del campionato. Con 39 centri infatti quello di Spalletti è secondo solo a quello del Napoli, che di reti ne ha realizzate 40. Indizi chiari, questo è un incontro nel quale segneranno entrambe le squadre.

Pronostico Medio: Esito Finale Roma Vincente (1.95). Quella del "Ferraris" non è una partita facile, e l'abbiamo detto. I giallorossi però vantano un organico superiore a quello di Juric e possono portare a casa tre punti di platino per continuare la rincorsa alla Juventus. A loro favore anche la tradizione recente, hanno vinto tutti gli ultimi quattro confronti diretti.

Pronostico Difficile:
Primo Marcatore Giovanni Simeone (7.0). Vero che il Genoa ha appena ufficializzato il cavallo di ritorno Pinilla, dall'Atalanta, ma la partenza di Pavoletti regala grandi responsabilità al "Cholito" Simeone, ormai battezzato centravanti titolare. Il figlio d'arte avrà voglia di ripagare la fiducia alla grande, e quale miglior modo che infilare il primo goal della partita ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Serie A