Genoa - Napoli, Diventa cliente Betfair, scatta l'Over quota

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo partenopeo ad un super 5.0

Quattro giorni dopo l'ottimo pareggio con il PSG, il Napoli torna in campo; lo fa nell'anticipo del sabato sera, sul terreno del Genoa, dove troverà una squadra desiderosa di far dimenticare ai propri tifosi la "manita" incassata una settimana fa sul terreno dell'Inter. Il pronostico, però, non può che tingersi dell'azzurro partenopeo, lo dice anche il diverso rendimento delle due squadre nelle ultime quattro giornate: il Napoli ha conquistato 10 punti, il Genoa appena due.

"QUOTA MAGGIORATA"

Quando c'è la Serie A, e non solo, scattano sempre grandi promozioni per i nuovi clienti Betfair; accade anche per il match tra Genoa e Napoli, chi si iscrive a Betfair ha a disposizione una super quota per il successo di Ancelotti a "Marassi", un imperdibile 5.0. Senza correre rischi, se Allegri stecca, scatta il rimborso fino a 10 €. Non solo, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Napoli Vincente (1.53). Vero che gli azzurri nell'ultima trasferta a Genova, sponda Samp, ne hanno incassati tre, altrettanto che la differenza di valori è abissale: a Koulibaly risponde Romero, a Fabian Ruiz Bessa, a Insigne Kouamè, ad Ancelotti Juric, non proprio la stessa cosa. E allora, se vuoi rischiare poco, punta su un colpaccio partenopeo, è nella logica delle cose. A maggior ragione se sei un nuovo iscritto, per te la vittoria del Napoli è in lavagna ad un super 5.0.

Pronostico Medio: Over 1,5 Primo Tempo (2.55). Quello del Napoli è l'attacco migliore del torneo, con 24 reti all'attivo, le stesse incassate dal Genoa, non per niente seconda difesa più battuta del torneo dopo quella del derelitto Chievo. Ovvio immaginarsi 90' con tante reti, potrebbero essere almeno due già nella prima frazione di gioco. E' già accaduto in 6 gare giocate dal Genoa ed in 5 dei partenopei.

Pronostico Difficile: Fabian Ruiz segna nei 90' (5.5). Il giovane centrocampista arrivato in estate dal Betis Siviglia, si è inserito alla perfezione nei meccanismi di Ancelotti, regalando ordine e fantasia alla manovra. Senza disdegnare la porta avversaria; in questo campionato, nonostante abbia giocato solo 5 partite, ha già realizzato un goal, all'Udinese. Potrebbe concedere il bis a "Marassi".

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato