Genoa - Milan, Iscriviti a Betfair, c'è una super promozione

Il Milan vola, continuerà a farlo anche al "Ferraris" ?

La vittoria rossonera ad un imperdibile 7.0

La prodezza di Locatelli non solo ha abbattuto la Juve, ma ha lanciato il Milan a -2 dal primo posto. Questa sera Montella ha l'opportunità di volare, per una notte, solitario in vetta alla classifica. Il compito però non è agevole, bisogna espugnare "Marassi", dove li attende il Genoa, una squadra con il dente avvelenato per la sconfitta nella partita più sentita, il derby con la Sampdoria.

QUOTA MAGGIORATA

Grande occasione per i nuovi clienti Betfair; il nostro staff offre loro una grande promozione. La vittoria del Milan a "Marassi" è proposta ad un imperdibile 7.0. E se il Diavolo non conquista i tre punti, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più un bonus settimanale di 5 € sulla nostra massima serie fino al termine del campionato Cosa aspetti, impugna il mouse ed iscriviti, clicca su "Registrati Ora"

Ricordiamo che la quota maggiorata non sarà subito visibile ma verrà correttamente conteggiata entro 24 ore dal termine dell'incontro. L'extra bonus per riflettere la quota maggiorata 7.0 apparirà sul tuo "Conto personale" sotto la voce "Saldo bonus".

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1.5 Secondo Tempo (1.22). Ti piace andare sul velluto avendo comunque a disposizione una quota accettabile ? Allora la puntata ad hoc te la consigliamo noi, un secondo tempo con almeno una rete. Solo una frazione a reti inviolate ci farebbe versare lacrime amare. Ma siccome è accaduto soltanto in una delle 9 partite giocate dal Diavolo....

Pronostico Medio: Esito Finale Milan Vincente (2.5). Anche se vincere a Genova non è mai facile, un lieve vantaggio nel pronostico bisogna darlo al Diavolo. Che arriva in terra ligure con i bioritmi alle stelle, lo dice la serie aperta di tre vittorie consecutive. Se poi hai intenzione di iscriverti a Betfair non puoi esimerti da questa scelta, la vittoria di Montella è infatti proposta ad un super 7.0.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Leonardo Pavoletti (7.0). Il bomberone del Genoa è tornato in campo nel derby; pochi minuti che però ne hanno ribadito la grande pericolosità. Potrebbe essere proprio lui, uno degli obiettivi di mercato del Milan, a sbloccare il risultato.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora