Genoa - Milan, I rossoneri provano il riscatto

Registrati ora Visualizza il mercato

Scommetti in multipla, scattano bonus

Il giovedì di Europa League, con l'Arsenal, ha interrotto la lunga serie positiva del Milan, che durava da 13 partite. Adesso il "must" rossonero è ripartire per provare la rincorsa, difficile ma non impossibile, alla zona Champions League. Servono ancora tante vittorie, Gattuso cerca la prima nell'ostico viaggio sul terreno del Genoa, una squadra che da quando è arrivato Ballardini ha cambiato marcia: con il nuovo tecnico in panchina i liguri hanno raccolto 24 punti in 14 gare.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Continua la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; riservata ai clienti Betfair permette di ricevere fino all'80 % di bonus. Come bisogna comportarsi ? Semplice, basta compilare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche questo match, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: No Goal (1.83). Ballardini e Gattuso sono due allenatori che prestano grande attenzione alla fase difensiva, difficilmente a "Marassi" si vedranno tanti goal. Anzi, potrebbe accadere che almeno una delle due squadre rimanga a secco: è successo nelle ultime quattro partite del Milan ed in 11 delle 14 disputate dal Genoa con Ballardini in panchina.


Pronostico Medio: Almeno un Calcio d'angolo nei primi 5' di gioco (2.4). Quanto ci piacciono le "Quick Bets", le scommesse veloci proposte per ogni partita da Betfair; consentono di incassare il "malloppo" già dopo pochi minuti di gioco, come in questo caso. Se a "Marassi" ci scappa un corner già nei primi 5' di gioco si passa alla cassa, intascando più del doppio di quanto puntato.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Patrick Cutrone (7.0). Il giovane centravanti uscito dalla Primavera rossonera, si è ormai guadagnato i galloni da titolare, ripagando la fiducia con tanti goal, già 6 che ne fanno miglior marcatore del Diavolo assieme a Suso. Potrebbe aggiungere un'altra perla castigando Perin, e facendo così diventare la nostra posta in palio 7 volte più cospicua.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato