Genoa - Inter, Anticipo da non perdere al "Ferraris"

Registrati ora Visualizza il mercato

Pandev primo marcatore proposto a 9.5

La vittoria, stentata, con il Bologna ha restituito uno stiracchiato sorriso ai tifosi nerazzurri; per renderlo a 32 denti, Spalletti deve battere un'altra squadra dai colori rossoblù, il Genoa. Serve una prestazione migliore di quella mostrata domenica pomeriggio, i liguri in questo momento sono squadra più forte dei felsinei. Da quando c'è Ballardini - 12 partite - il Grifone ha conquistato 21 punti, tanto per capire ben tre in più di quelli raccolti dai nerazzurri.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Prosegue, con grande soddisfazione di tutti gli iscritti, la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %; basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Nessun Calcio di punizione nel primo minuto di Gioco (1.33). Le "Quick Bets", le scommesse veloci di Betfair, sono perfette per incassare già dopo anche solo un minuto di gioco. Proviamo a farlo scegliendo la puntata che diventa vincente nel caso che l'arbitro Fabbri non decreti neanche una punizione nei primi 60". Se non certo, molto probabile.


Pronostico Medio: Esito Finale Genoa Vincente (3.6). L'ottimo momento dei liguri, freschi delle vittorie su Lazio e Chievo, potrebbe allungarsi anche contro una delle grandi del nostro calcio. Che non sia impossibile lo dimostrano gli ultimi quattro confronti diretti giocati a "Marassi", tutti portati a casa dal Genoa.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Goran Pandev (9.5). Il macedone sembra tornato quello dei suoi anni migliori; il numero 19 due turni fa ha castigato una delle sue tante ex squadre, la Lazio. E se facesse lo stesso con un'altra, realizzando la prima rete del confronto ? Beh, allora i nostri 10 € lievitano fino a 95, della serie il gioco vale assolutamente la candela.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato