Genoa - Crotone, Scontro tutto rossoblù al "Ferraris"

Registrati ora Visualizza il mercato

Zenga in trasferta viaggia a scartamento ridotto

La vittoria sul Bologna ha dato ossigeno alla classifica del Crotone, adesso terzultimo a braccetto della Spal. Questa settimana il calendario propone a Zenga un'altra squadra rossoblù, il Genoa rivitalizzato dalla cura Ballardini. L'idea è di far punti a "Marassi" per migliorare il deficitario rendimento in trasferta, dove i pitagorici hanno raccolto appena 8 punti, secondo peggior bottino del campionato dopo quello del Verona.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue la grande promozione, riservata ai clienti Betfair, "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Offre l'opportunità di ottenere un bonus fino all'80 %; basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, scatterà un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per la giornata della serie cadetta, per tutti i dettagli clicca qui.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2.5 (1.61). Anche con Ballardini in panchina il Genoa ha difficoltà a realizzare (solo 14 reti in 19 partite), le stesse che ha il Crotone. I pitagorici, infatti, segnano meno di una rete a partita. Ovvio, allora, puntare su un confronto con meno di tre gol, è successo in 16 delle 19 partite del Genoa targato Ballardini ed anche nelle tre più recenti uscite del Crotone.


Pronostico Medio: Esito Primo Tempo Pareggio (1.9). L'X è il segno più probabile a metà partita quando scende in campo il Genoa: i rossoblù lo hanno fanno registrare già in 21 occasioni, nessuno ne ha raccolti di più. Una tendenza che potrebbe, dovrebbe, continuare anche contro i calabresi.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-0 Genoa (5.5). In questo campionato il Genoa ha vinto 9 partite, e ben cinque di queste con il risultato di 1-0. Traccia chiara, è proprio questo il finale più probabile, tra l'altro visto nella partita di andata allo "Scida". Era il giorno dell'esordio in panchina di Davide Ballardini, decise una rete di Rigoni.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato