Genoa - Cagliari, Scontro tutto rossoblù al "Ferraris"

Registrati ora Visualizza il mercato

Ballardini ritrova i suoi vecchi colori

Genoa e Cagliari vestono le stesse casacche rossoblù, e vivono lo stesso momento nero. Lo dicono le fredde cifre: i liguri hanno raccolto un solo punto nelle ultime quattro, i sardi arrivano dal pesantissimo poker incassato dal Torino. E la salvezza, da certa che era appena un mese fa, è diventata tutta da conquistare. In una situazione di classifica del genere, diventa fondamentale lo scontro diretto di "Marassi": chi lo vince tira un sospiro di sollievo, la sconfitta inizia a sudare freddo.


PROMO NUOVI ISCRITTI


Inizia a divertirti con Betfair, da oggi puoi farlo grazie alla nuova, super promozione, davvero da non perdere, riservata a tutti gli amici che decidono di diventare nostri clienti. Offre l'opportunità di ricevere fino a 100 € di bonus. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: No Goal (1.66). Il problema delle due squadre è tutto nell'anemia dei rispettivi attacchi, a segno soltanto 22 - il Genoa - e 27 volte. Per una media inferiore ad una rete a partita, che rende il No Goal puntata perfetta per gli amici che vogliono rischiare poco. Del resto se il Genoa è la squadra che ne vanta la percentuale più alta, il 69 %, un motivo ci sarà, non credete ?


Pronostico Medio: Esito Finale Pareggio (3.3). Da tenere in grande considerazione, non fosse altro che per la legge dei grandi numeri. Il segno X manca nei confronti diretti giocati a "Marassi" addirittura dal pirotecnico 3-3 (101) del 26 maggio 2002. Da quel giorno 8 successi del Genoa e 3 dei sardi. Non solo, un pareggio alla fine consentirebbe di muovere la classifica e sarebbe sostanzialmente gradito ad entrambe.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 0-0 (6.5). Il Cagliari segna relativamente poco, i liguri hanno infilato un solo pallone, per giunta su rigore, nei 360' più recenti; problemi realizzativi che rendono non impossibile un risultato ad occhiali, già visto in due partite del Genoa guidato da Davide Ballardini, tra l'altro grande ex di turno avendo guidato i sardi in due occasioni.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato