Genoa - Cagliari, Scontro tutto rossoblù al "Ferraris"

Registrati ora Visualizza il mercato

Scommetti in multipla, scattano bonus

Il "Lunch Match" di questa settimana punta i riflettori sul derby cromatico tutto rossoblù tra Genoa e Cagliari. Due squadre che vivono diversi momenti: i liguri, non inganni il ko di Bologna, da quando è arrivato Ballardini - classico ex di turno avendo guidato i sardi nel 2005 e nel 2011 -, sono rinati e viaggiano a medie da Europa League, i sardi sono in crisi tremenda. Nel ritorno gli uomini di Lopez hanno raccolto appena 5 punti in 8 partite, magro bottino che ha fatto rinascere il timore di essere risucchiati in zona retrocessione.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Continua la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; riservata ai clienti Betfair permette di ricevere fino all'80 % di bonus. Come bisogna comportarsi ? Semplice, basta compilare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche questo match, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.61). Da quando c'è Davide Ballardini, da sempre allenatore attentissimo alla fase difensiva, il Genoa è abbonato a questa soluzione. E' infatti risultata vincente in ben 13 delle 15 partite giocate dal Grifone ligure con il nuovo tecnico in panchina. La serie potrebbe allungarsi, anche perchè i due attacchi non sono certo tra i migliori della categoria.


Pronostico Medio: Tempo Con Più Goal Pareggio (3.0). Si incrociano due dei reparti offensivi meno prolifici dell'intera massima serie: per il Genoa 21 bersagli - solo Benevento e Sassuolo hanno fatto peggio - per il Cagliari. Bottini tra l'altro quasi equamente divisi tra i due tempi di gioco. Conclusioni ? Questa è la partita ideale per puntare su due frazioni con lo stesso numero di reti.


Pronostico Difficile: Leonardo Pavoletti a segno nei 90' (4.5). Il bomber per la seconda settimana affronta una sua ex squadra; ma se con il Napoli ha giocato veramente poco, in maglia Genoa il centravanti di Livorno ha giocato 45 partite segnando 23 reti, niente affatto male. Riuscirà a castigare i suoi vecchi colori ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato