Frosinone - Juventus, Diventa cliente Betfair, scatta l'over quota

Registrati ora Visualizza il mercato

Il colpaccio bianconero a 4.0

E' bastato un mese di campionato alla Juventus per ribadire la sua forza; dopo appena quattro giornate i bianconeri guardano già tutti dall'alto in basso, grazie ai tre punti di vantaggio sulle immediate inseguitrici. Per Allegri finora quattro vittorie consecutive, molto probabile che allo "Stirpe", la casa del Frosinone, arrivi il pokerissimo, troppo evidente la differenza di valori tra le due squadre per aver dubbi su chi porterà a casa il risultato.

"QUOTA MAGGIORATA"

Continuano le grandi promozioni riservate a chi decide di iscriversi a Betfair, una di queste prevede una quota super per la vittoria della Juventus a Frosinone, un favoloso 4.0. Senza alcun rischio, se Allegri non vince, è infatti previsto il rimborso fino a 10 €. Non solo, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 4.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Juventus Vincente (1.2). Non ci sono dubbi, questa partita la porta a casa la Juventus; del resto basta scorrere le due rose a disposizione per capire l'enorme differenza tra i due club: a CR7 risponde Perica, a Chiellini Capuano, a Pjanic Crisetig, non proprio la stessa cosa. E se poi ti stai per iscrivere a Betfair, per te c'è l'Over quota, un favoloso 4.0.

Pronostico Medio: Rigore Sì (2.4). Nelle prime quattro giornate di campionato si sono visti soltanto cinque calci di rigore, nessuno dei quali a favore della Juventus. Il primo potrebbe arrivare allo "Stirpe", dove la Vecchia Signora attaccherà per gli interi 90'. Anche la designazione fa riflettere in questa direzione: Giacomelli è arbitro dal penalty facile, ne ha già concessi 30 in 101 direzioni nella massima serie.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Paulo Dybala (4.5). Il fantasista argentino in questa stagione è stato spesso sacrificato da Allegri, che ormai non lo reputa più titolare inamovibile. Allo "Stirpe" però Paulo sarà nell'undici di partenza; occasione da sfruttare alla grande, infilando il primo centro dalla partita.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato