Frosinone - Fiorentina, Parte il turno della massima serie

Registrati ora Visualizza il mercato

L'ultima rete del "Cholito" in lavagna a 6.0

Questa settimana il programma della massima serie inizia di venerdì sera, allo "Stirpe" di Frosinone dove i locali cercano la prima vittoria interna del loro campionato. Mica semplice, di fronte c'è una squadra che arriva nel Lazio per tornare a quel successo che manca da oltre un mese, dallo scorso 30 settembre, 2-0 all'Atalanta. Stiamo parlando, l'avrete capito, della Fiorentina, alla ricerca di tre punti di platino per avvicinarsi alle zone alte, dove i viola stazionavano prima della frenata - 3 punti in 4 partite - dell'ultimo periodo.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ti piacciono le multiple e sei già cliente Betfair ? Allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è perfetta per te; hai a disposizione un bonus fino all'80 %. Basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, scatterà un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Fiorentina segna goal (1.2). Indice di rischio di questa puntata ? Lo stesso dei "bund" tedeschi, vicino allo zero. Del resto la Viola in questo campionato è rimasta a secco soltanto in due occasioni; non solo, allo "Stirpe" i canarini ciociari hanno incassato la bellezza di 12 reti nelle ultime quattro uscite casalinghe.

Pronostico Medio: Tempo con più reti secondo (2.1). Anche Fiorentina e Frosinone, come quasi tutte le sorelle della massima serie, segnano molto di più nella ripresa che nei 45' iniziali: per i viola 7 centri nel primo tempo, 10 in quelli finali, per i ciociari 3 e 6. Tracce chiarissime, il tempo nel quale si segnerà di più sarà il secondo.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Giovanni Simeone (6.0). 622' più recuperi, da tanto dura il digiuno del "Cholito", smarritosi dopo un ottimo avvio di campionato. Il figlio del tecnico dell'Atletico Madrid ha l'occasione di interromperlo contro la seconda difesa più battuta del campionato, capitolata già 24 volte. Magari realizzando l'ultimo centro del match, il che farebbe moltiplicare x 6 la nostra puntata.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato