Frosinone - Empoli, Scontro salvezza nel "Lunch match"

Registrati ora Visualizza il mercato

Pinamonti ultimo goleador a 7.5

Questa settimana il "Lunch match" della massima serie ci propone una partita vietata ai deboli di cuore, lo scontro salvezza tra le matricole Frosinone ed Empoli. Per rendersi conto di quanto pesino i tre punti basta guardare la classifica: i ciociari sono penultimi con la miseria di un punto, i toscani navigano quattro lunghezze sopra. A aggiungere pepe ad un menù già succulento, la posizione di Moreno Longo; per il tecnico del Frosinone questa è una sorta di ultima chiamata, per salvare la panchina deve solo e soltanto vincere.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ti piacciono le multiple e sei già cliente Betfair? Allora devi sfruttare la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Offre a tutti gli iscritti un bonus fino all'80 %. Per riceverlo occorre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Empoli Segna Goal (1.28). Una rete dei toscani rientra nella logica delle cose; non tanto perchè l'attacco di Andreazzoli sia atomico, anzi, quanto per la fragilità della retroguardia ciociara. Sportiello, il numero 1 laziale, si è già chinato in 21 occasioni ed è il portiere più perforato di tutto il campionato. Del resto, anche i precedenti parlano in questo senso: i toscani hanno realizzato in 9 dei 10 confronti diretti andati in archivio finora.

Pronostico Medio: Over 1,5 Primo tempo (2.87). Si affrontano due squadre incapaci di difendersi, che hanno insita nel DNA una spiccata fisionomia offensiva. Lo fanno intendere anche i due scontri diretti della passata stagione, nei quali si videro complessivamente la bellezza di 12 reti. Indizio chiaro, un primo tempo con almeno due reti può davvero starci: è accaduto nella metà esatta delle trasferte giocate dai toscani in questo avvio di torneo.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Andrea Pinamonti (7.5). Il giovane - classe '99 - attaccante di scuola Inter era arrivato a Frosinone tra mille speranze, finora tutte andate deluse. Longo gli ha concesso appena 74', senza lo straccio di una rete. Anche contro l'Empoli il ragazzo partirà dalla panchina, e se ne uscisse per realizzare l'ultimo goal del confronto ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato