Fiorentina - Spal, Viola per la settima

Registrati ora Visualizza il mercato

Al "Franchi" è confronto tra squadre in salute

La Fiorentina ha scelto il modo migliore per onorare la memoria di Davide Astori; dal giorno della tragica scomparsa del suo capitano i viola sanno soltanto vincere. Con il colpaccio nella Roma giallorossa sono 6 le vittorie consecutive. E non è finita qua, nella città di Dante arriva la Spal; squadra sì in forma - 6 risultati utili di fila - ma obiettivamente inferiore ai viola. Diciamo la verità, la settima sembra dietro l'angolo.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue il grande successo della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; pensata per tutti i clienti Betfair, offre fino all'80 % di bonus. Basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche questo match, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Fiorentina Vincente (1.47). 18 punti in 6 partite, la squadra più in forma del campionato è proprio la Fiorentina. Gli uomini di Stefano Pioli possono continuare la serie di vittorie consecutive, lo fa pensare anche la storia del confronto. I viola hanno infatti vinto 10 dei 17 confronti diretti giocati in terra toscana.

Pronostico Medio: Goal (2.1). La Spal nelle ultime tre gare in trasferta ha sempre segnato, la Viola in casa ha mancato il bersaglio soltanto in due occasioni, contro Genoa e Juventus. Al "Franchi" potrebbe uscire una partita con entrambe le squadre a segno, come accaduto in tre delle ultime quattro partite della squadra di Semplici, tra l'altro grande ex di turno avendo guidato anni fa proprio la Primavera viola.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-0 Fiorentina (6.5). I viola hanno vinto con questo risultato finale le ultime due partite - contro Roma e Crotone -, potrebbero calare il tris anche contro la Spal. Tra l'altro sarebbe il bis del finale visto nell'ultimo confronto a Firenze, nell'ormai lontana stagione 1967/68. Era il 5 maggio, segnarono Maraschi e "Picchio" De Sisti.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato