Fiorentina - Spal, Sfida tra rivelazioni al "Franchi"

Registrati ora Visualizza il mercato

Viola per il sorpasso

La Fiorentina è una delle rivelazioni del campionato, lo si è visto anche nella sconfitta di Napoli e nel pareggio di mercoledì sera nella Genova sampdoriana. Adesso la Viola è al quarto posto, con 7 punti, e nel pomeriggio ha l'opportunità di scalare almeno una posizione. Al "Franchi" arriva un'altra squadra uscita dai blocchi di partenza manco fosse Usain Bolt, quella Spal guidata da Semplici, ex allenatore della primavera viola, capace di conquistare 9 punti in 4 partite.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ti stai già divertendo con Betfair ? Devi sfruttare la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; ti offre un bonus dell'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Fiorentina vincente (1.6). La Spal sta vivendo un momento fantastico, siamo tutti d'accordo, ma il pronostico non può che essere dipinto di viola, lo dice la maggior qualità della rosa a disposizione di Stefano Pioli. Del resto per i viola parlano anche i precedenti, 17, nella massima serie: i toscani ne hanno vinti 9, gli estensi appena 2.

Pronostico Medio: Rigore Sì (3.0). Ipotesi sempre da tenere in considerazione quando la direzione di gara è affidata a Ghersini. L'arbitro di Genova ha infatti concesso ben 4 penalty nelle 9 partite arbitrate nella massima serie. Numero che potrebbe aumentare al "Franchi".

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Marko Pjaca (7.0). In estate la Fiorentina ha fatto di tutto per vestire il croato con la casacca viola, ma finora il fantasista ha deluso; per lui appena 113' in quattro partite. Contro i ducali partirà dalla panchina, da non trascurare l'ipotesi che ne esca realizzando l'ultima rete del confronto.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato