Fiorentina - Roma, Gran bella partita al "Franchi"

Registrati ora Visualizza il mercato

Simeone primo marcatore a 6.5

La sfida tra viola e giallorossi è una delle partite più giocate della nostra massima serie, tanto che questo pomeriggio andrà in scena l'episodio numero 159. In palio tre punti di platino; Pioli e Di Francesco li vogliono per uscire dal momento di impasse: la Roma ha conquistato un solo punticino nelle ultime due, la Fiorentina non vince da tre giornate. Chi tornerà a sorridere ? Lo sapremo in tarda serata.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ti piacciono le multiple ? Allora, se sei già iscritto a Betfair, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è perfetta per te. Ti offre un bonus fino all'80 %. Unica condizione, una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, scatterà un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Prendi il mouse ed iscriviti alla promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Almeno una rete segnata in entrambi i tempi (1.61). Al "Franchi" si incrociano due squadre da gol sempre in canna: in media segnano, complessivamente, 3,3 reti a partita: 1,7 la Lupa capitolina, 1,6 la "Fiore". Con numeri offensivi del genere, probabile che si veda almeno una rete in ciascuna delle due frazioni di gioco.

Pronostico Medio: Goal totali 2 o 3 (2.0). Se vi piace puntare sul numero delle reti complessive, allora tenete d'occhio questa puntata. Oltre al feeling con la rete delle due squadre, fanno riflettere le statistiche: si è rivelata vincente nelle ultime tre uscite della Roma ed in cinque delle sei più recenti viola.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Giovanni Simeone (6.5). Il "Cholito" aveva iniziato alla grande il campionato, poi si è un po' perso, tanto che è rimasto a secco nelle ultime sei partite disputate. Un digiuno che dura da 532', più recuperi vari. Il figlio d'arte potrebbe interromperlo realizzando la prima rete del confronto, facendo così moltiplicare i nostri 10 € fino a 65.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato