Fiorentina - Napoli, Succosa opportunità per i nuovi clienti

Registrati ora Visualizza il mercato

Il colpaccio di Sarri a 5.0

Grazie alla inzuccata di Koulibaly al tramonto della grande sfida di Torino, il Napoli vede lo scudetto. Vero che i partenopei devono recuperare ancora un punto, ma vantano un calendario nettamente migliore di quello bianconero. Unico ostacolo arduo, la trasferta a Firenze, dove ad attenderlo troveranno una squadra sì alla ricerca di preziosi punti nella corsa alla prossima Europa League, ma obiettivamente di caratura più bassa rispetto al Napoli.


QUOTA MAGGIORATA

Ogni settimana il nostro staff propone grandi opportunità per iscriversi a Betfair, lo fa anche in occasione della sfida tra Napoli e Fiorentina. La promozione ha i tratti di una over quota - un imperdibile 5.0 - per il successo partenopeo al "Franchi". In più, ci sono anche 50 € di bonus. Senza alcun rischio: se la Fiorentina fa risultato è infatti previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Napoli Vincente (1.5). I partenopei viaggiano sulle ali dell'entusiasmo, vedono ad un passo il terzo scudetto della loro storia e saranno seguiti al "Franchi" da 10.000 tifosi entusiasti. Ingredienti che rendono probabile un colpaccio nella città di Dante, lo dicono anche gli ultimi 8 precedenti, la metà dei quali terminati con un successo partenopeo. Se poi hai una mezza idea di iscriverti a Betfair, concretizzala in occasione di questa sfida, sfruttando l'over quota - un super 5.0 - proposta dal nostro staff.

Pronostico Medio: Dries Mertens a segno nei 90' (2.25). Il piccolo attaccante belga, in questo campionato ha già realizzato 17 reti, ma nell'ultimo periodo si è inceppato. Non segna infatti da otto partite, dalla sconfitta casalinga con la Roma del 3 marzo. Un astinenza di quasi due mesi, da interrompere nella grande sfida con la Fiorentina, squadra alla quale ha già rifilato 5 reti.

Pronostico Difficile: 5 o più reti complessive (5.5). Il Napoli è la squadra che, aldilà delle reti realizzate, esprime il gioco più offensivo del nostro campionato; non solo, nella ultima partita casalinga dei viola si sono viste ben sette reti. Insomma, al "Franchi" i due portieri non passeranno certo una giornata tranquilla e potrebbero chinarsi complessivamente 5 o più volte. Successe anche lo scorso anno, quando la sfida terminò con un pirotecnico 3-3 (61.0).

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato