Betfair Blog

Fiorentina - Napoli, Gran bel match al "Franchi"

I viola vengono da due sconfitte consecutive
Registrati ora Visualizza il mercato

In casa la Fiorentina è ancora imbattuta

Le due sconfitte con Genoa e Lazio hanno messo Paulo Sousa sotto accusa, per le sue scelte di formazione. La panchina del tecnico lusitano barcolla, per cementarla serve un risultato positivo nell'ultimo match dell'anno. L'avversario è il peggiore che potesse capitare, il Napoli di Maurizio Sarri. I partenopei vengono da tre successi consecutivi, con la bellezza di 13 palloni messi alle spalle dei portieri avversari, l'idea è di calare il poker, possono farcela.

PROMO MULTIPLE ASSICURATE

Prosegue anche nell'ultima giornata dell'anno, la "Multiple Assicurate", la grande promozione offerta dal nostro staff a tutti i clienti Betfair. Permette di ottenere un rimborso fino a 25 € in caso di multipla sfumata per un solo risultato. Basta registrarsi alla promozione e piazzare una Multipla con almeno 4 selezioni sul mercato Esito Finale 1X2 di qualsiasi incontro di Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1. Se una sola selezione non risulterà vincente, ti rimborseremo l'intero importo scommesso fino a 25 €. Davvero da non perdere, approfittane subito componendo una multipla nella quale sia inserita anche questa partita. Per tutti i dettagli clicca qui.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.53). Il Napoli ha segnato 10 reti nei 180' più recenti e trova la porta avversaria da 10 partite di fila. In questo senso sta facendo bene anche la Fiorentina: Kalinic e compagni sono sempre andati a segno nelle ultime 9 giornate. Conclusioni ? Il Goal è davvero dietro l'angolo.

Pronostico Medio: Pareggio o Napoli + Over 2.5 (2.3). Il gran momento dei partenopei rende difficile pensare ad una sconfitta del Napoli, tra l'altro imbattuto nei 5 incroci più recenti; per cui il nostro consiglio è accoppiare la Doppia Chance X2 all'Over 2,5. Questo davvero probabile: lo si è visto nelle ultime 5 della Viola e nelle 3 più recenti dei partenopei.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Dries Mertens (5.0). Difficile, ma non troppo; in questo periodo il belga è come Re Mida, trasforma in oro tutto ciò che..... calcia. Il belga ha segnato ben 7 reti negli ultimi 180'. Con medie simili diventa lui la nostra scelta come primo marcatore della partita. Avremo centrato il bersaglio ? La risposta in serata.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Serie A